Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Amazing Spider-Man

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sì è vero, hai ragione.
    sigpic

Comment

Per fare i nerdici, dopo Disassembled ottiene l'abilità di creare ragnatele organiche. Anche se boh, sparisce in Brand New Day, in pieno stile Marvel.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ma la Sony detiene ancora i diritti sul personaggio, quindi toglietevi dalla testa che potrà apparire nei Vendicatori

Comment

Infatti il reboot sta dietro al fatto che Raimi voleva fare di testa sua.
          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 21 July 2011, 23:57.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Appunto. E' la stessa Sony ad aver deciso il reboot. Figuriamoci se si mette a vendere i diritti di un brand che gli fa guadagnare così tanti soldi anche facendo film di merda (vedi Spiderman 3).

Comment

Che poi hanno fatto bene.
              Cioè nel 3 si è fatto palesemente prendere la mano mettendoci 3 nemici e non approfondendone nemmeno uno quindi chissà cosa sarebbe successo dandogli ancor più carta bianca.
              Anche se la scena della nascita di sand man mi è piaciuta molto, ma solo quella
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Oltre a Venom hanno toppato proprio nella scelta dei nemici (e Venom è venuto di merda), dato che ce ne sono di migliori, come Kraven, Lizard, Scorpion, Rhino, Mysterio, insomma, io li ho sempre preferiti all'Uomo Sabbia, che non ho mai digerito. Il dualismo Norman/Harry potevano lasciarlo dov'era, che aveva cominciato a strarompere.

Bastava un Kraven e la sua caccia e ci veniva un bel terzo film

Comment

Si dice che nel quarto Raimi volesse come villain Avvoltoio interpretato da Malkovich.

Comment

Avvoltoio non l'ho nominato apposta. Anonimo ed insulso, non darebbe nessun apporto.

Poi ho dimenticato di nominare Shocker ed Elektro. Elektro è tra i miei villain preferiti e prima o poi in un film di Spiderman dovrà esserci.

Comment

Però Avvoltoio lo avrebbe fatto Malkovich(lo aveva pure confermato)e lui rende memorabile qualsiasi cosa.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Avvoltoio non l'ho nominato apposta. Anonimo ed insulso, non darebbe nessun apporto.

Poi ho dimenticato di nominare Shocker ed Elektro. Elektro è tra i miei villain preferiti e prima o poi in un film di Spiderman dovrà esserci.
                        Sarebbe bello vedere anche un Carnage.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Però Avvoltoio lo avrebbe fatto Malkovich(lo aveva pure confermato)e lui rende memorabile qualsiasi cosa.
                          Anche essere un pippone senza poteri che vola grazie a delle ali meccaniche? Ci sono tanti di quei villains che volano grazie a dei poteri, mentre lui è talmente sfigato da avere come caratteristica unica e principale quella di volare grazie allo sbattere di ali non sue di natura.

Malkovich lo vedo bene per un Morbius

Carnage non so, in un'ottica senza Venom non ha molto senso, quindi bisognerebbe prima riproporre lo stesso Venom, ovviamente fatto bene.

Comment

Ma chi sarebbe il villain del nuovo Spiderman?

Comment

Proto-Goblin. L'ha scritto pure Gianni nel primo post.

Comment

Vero, non avevo letto.

Almeno potevano cambiare villain però. Se è Lizard già è meglio.

Comment

Working...
                                X