Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Miglior Telefilm/Serie TV/Sitcom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Cleveland Show è di una noia oscena ma non conosco Weeds.

    Friday Night Lights non mi dispiace, anzi ne sono rimasto sorpreso perché mi aspettavo una minchiata assurda mentre è piacevole.
    Purtroppo per lui ha come avversario una pietra miliare della comicità mondiale, innovativa, intelligente e dannatamente spassosa.
    3 ai Monty Python.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • 3 a Weeds, per l'altro scontro non conosco le serie.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

      sigpic

      Comment


      • 3 a Weeds

        Comment


        • Tra i 4 ho seguito solo un po' Friday Night Lights e qualche puntata di Weeds, quindi mi astengo.

          Comment


          • 10)Cleveland Show 0-9 Weeds
            11)Flying Circus 3-3 Friday Night Lights



            Il primo pareggio del torneo.
            http://card.exophase.com/1/812034.png

            Comment


            • Arrivano i nuovi scontri,scusate il ritardo.

              12)Castle
              VS
              Heroes

              13)Otto sotto un Tetto
              VS
              Cold Case

              Comunque vada,perdiamo due ottime serie.
              http://card.exophase.com/1/812034.png

              Comment


              • Castle 3. Heroes iniziò bene ma si suicidò letteralmente con le ultime stagioni. Castle invece è una delle mie serie crime preferite. Richard ftw.

                Per l'altra sfida 2 a Otto sotto un tetto. Cold Case è deprimente e mi ha subito annoiato, ma ho visto sì e no un paio di puntate, quindi non mi sbilancio di molto
                La sit-com invece è una delle migliori e ne ho bei ricordi, soprattutto e ovviamente per Steve.

                Comment


                • Castle - Heroes non mi piacciono entrambi quindi è indifferente.


                  Otto sotto un tetto 1 - 2 Cold Case

                  Otto sotto un tetto è tantissimo che non lo vedo, mi ricordo però che mi piaceva parecchio. Cold Case tre quarti delle puntate fanno cadere i maroni, però ce ne sono state 2-3 (in particolare una) che mi hanno lasciato quasi commosso (!). Quindi 2 - 1 per Cold Case (anche perché tanto non ha speranze - giustamente - di superare l'incontro).
                  Last edited by Ajeje.; 18 August 2011, 17:15.

                  Comment


                  • Castle non l'ho visto, e anche di Heroes ho visto solo la prima serie, quindi non voto.

                    Otto sotto un tetto e Cold Case invece li ho visti. Cold Case è uno dei miei telefilm preferiti, pertamto...
                    3 a Cold Case, nettamente.
                    Anche perchè Otto sotto un tetto non mi ha mai detto granchè, ci sono altri telefilm "familiari" che preferisco nettamente di più, mentre Cold Case è spettacolare (tranne qualche puntata in cui gli sceneggiatori dovevano aver assunto barbiturici)
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • Castle 2.
                      La prima stagione di Heroes era intrigante, la seconda mi è piaciuta anche di più per via del fascino del Giappone medievale ma già si vedevano i primi segni di puttanata.
                      Spoiler:
                      Puttanata che è arrivata nella terza stagione con la cheerleader che sopravvive ad esplosioni atomiche, con il tizio ciuccia-poteri che mi uccide quel figo di Adam Monroe e puttanate varie

                      Castle invece è un'ottima serie e Fillon è un figo.

                      2 a Cold Case.
                      Le motivazioni sono le stesse di Ajeje.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • 12)Castle 5-1 Heroes
                        13)Otto Sotto Un Tetto 4-8 Cold Case




                        Due serie crime approdano insieme al turno successivo
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

                        Comment


                        • 14)Walker Texas Ranger
                          VS
                          My Name is Earl

                          15)Drammi Medicali
                          VS
                          Arby'n' The Chief

                          Le seconde sono web series quindi suggerisco di guardarsi almeno una decina di episodi e poi votare.

                          PS: Chi non da 3 punti a Walker Texas Ranger si troverà davanti casa Chuck Norris che lo stende con un calcio rotante.
                          PPS: Chuck Norris vinche anche quando perde
                          PPPS: Chuck Norris guidava la macchina che ha investito Earl
                          PPPPS: Il Karma non esiste...è Chuck Norris che ti guida a fare buone azioni sennò ti stende con un calcio rotante...per poi stenderti con un calcio rotante quando le hai fatte.
                          http://card.exophase.com/1/812034.png

                          Comment


                          • Bene, 3 a My Name is Earl.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • 3 ad Arby 'n the Chief.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment


                              • 3 ad Arby 'n The Chief
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X