Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ah beh, io sarei d'accordissimo a far votare solo gli utenti che hanno visto entrambe le serie tv in gara, ma non mi pare che questa regola sia, per quanto ovvia, nè espressa nel regolamento nè sia stata rispettata nelle precedenti votazioni.
Inoltre, questa questione, era nata qualche pagina fa per bocca di John Fitzgerald. Ma tu, caro Mr.utente, organizzatore del topic, in quel caso non hai neanche aperto bocca.
Semplicemente non l'ho notato, chiedo scusa se ti sei sentito offeso personalmente ma ti ho usato solo come esempio, e in più per una cosa di cui poi mi avete fatto "ricredere".
Io credo si possa fare come negli altri tornei, se c'è in gioco una delle nostre serie preferite e l'altra non la si conosce diamo comunque un punto all'altra in modo da non svantaggiarla troppo.
Infatti...abbiamo sempre fatto così...anche nel torneo del miglior animanga e anche in quello degli antagonisti...e anche in quello dei personaggi delle comics. Adesso non cambiamo le carte che è da diverso tempo che sono in tavola
E se si dà un punto alla serie che non si conosce che cambia?
L'altra prende pur sempre due voti.
Io propongo che votino solo quelli che conoscono tutt'e due le serie e se non fossero abbastanza si rimanda per dare il tempo a qualche utente di vedere minimo qualche puntata della serie che non conosceva.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
(Facciamo così: dato che Red Vs Blue è visibile comodamente e gratuitamente online vedetevene almeno una o due puntate prima di votare così siamo tutti contenti)
Ma ormai già si sono votate serie col classico 2-1 se l'altra non si conosceva, quindi o si prosegue così o si modificano i conteggi dei precedenti scontri. Coerenza e giustizia per le serie che sono state asfaltate a differenza delle seguenti che magari avranno così più possibilità.
Tornando ai voti, ho visto qualche puntata di entrambe le serie già da un po'. Non vado pazzo per queste webseries in stop motion o in machinima, però Eli Stone è davvero una tritata di coglioni. Vada per 3 punti a Red vs. Blue, che almeno mi ha fatto sorridere.
Ragazzi, io domattina parto e dovrei tornare verso il 28.
Intanto, visto che è Light che si occupa del vero e proprio torneo, a meno che lui non vada in vacanza le gare continueranno, sarà poi compito mio aggiornare tutto il tabellone al ritorno.
Forse potrei riuscire a connettermi un paio di volte da là, ma non do certezze.
Comment