3 Dex.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Miglior Telefilm/Serie TV/Sitcom
Collapse
X
-
21)Dexter 24-0 Oc
22)La signora In Giallo 2-7 Cold Case
Dexter uccide OC.
Comment
-
23)Dottor House
VS
American Dad
24)Buffy
VS
Prison Break
Credo di parlare a nome di una buona parte del forum. Chiunque dia più di un punto ad American Dad è bannato a vita da DBA...
Comment
-
American Dad è uno dei cartoni più sottovalutati di sempre ma House è un'altra cosa.
3 a House e 3 a Prison.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Dr. House 3. I Griffin mi piacciono, ma non posso dire lo stesso di American Dad che trovo orribile. E in ogni caso House i 3 punti se li merita.
La seconda è una sfida tosta, ma premio Buffy per avermi accompagnato per più anni e dunque ci sono più affezionato. 2 a Buffy.
Comment
-
Dr. House 3 - 0 American Dad
Uno dei miei telefilm preferiti, volevo fare medicina solo per lui, per poi scoprire la mia fobia incontrollabile verso gli aghi. L'hanno tirato avanti fino all'inverosimile e ultimamente è scaduto parecchio, ma d'altra parte ha di fronte una schifezza come American Dad. Le prime stagioni ci potevano anche stare, ma le ultime trasmesse sulla Fox™ fanno pena in un livello indescrivibile.
Buffy 3 - 0 Prison Break
Non ho visto molto di Prison Break. Quello che ho visto mi è piaciuto, ma non abbastanza da convincermi a seguire la serie. Buffy invece ha accompagnato le mie mattine estive per anni.
Comment
Comment