Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Miglior Telefilm/Serie TV/Sitcom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 a Scrubs perchè non conosco l'altro.
    3 a HIMYM, i Griffin hanno trovate molto divertenti ma HIMYM è la mia sit-com preferita.

Comment

• I Griffin 0 - 3 How I Met Your Mother, ma non è un voto oggettivo.

La verità è che i Griffin di negativo hanno la storia che non è granché e il fatto che sono scaduti tantissimo con le nuove serie, di positivo ha che alcune delle migliori battute che abbia mai visto e sentito le si ritrovano nelle varie puntate.
      How I met Your Mother di positivo ha che ti fa passare 20 minuti abbastanza spensierato per via della storia abbastanza apprezzabile, di negativo ha che non fa ridere quasi per nulla e ultimamente l'ho trovato a tratti o noioso o banale.

1 a Scrubs perché non mi piace per nulla, non dò 0 solo perché Californication non la conosco quasi.

Comment

• 2 ai Griffin.
        sigpic

Comment

• 3 a How I met your mother, ci mancherebbe.

Comment

• Scontro difficile il secondo. 2 ai Griffin.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• How I met your mother - 3 decisamente
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• 2 Scrubs

3 Griffin

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                  1 a Scrubs perché non mi piace per nulla, non dò 0 solo perché Californication non la conosco quasi.
                  No...non valido. Non si può dare 2 punti a una serie che non si conosce se l'altra ci fa schifo. Californication magari ti potrebbe fare ancora più schifo.
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Ma che differenza c'è? È la stessa identica cosa che dare 2 punti a una serie perché non si conosce l'altra eh. Con lo stesso ragionamento, se io dò 2 a una serie che mi piace non potrei perché magari l'altra mi potrebbe piacere ancora di più.
                    Comunque non c'è problema, tanto stravince lo stesso Scrubs, tenterò di buttarla fuori al prossimo turno con un secco 0-3 magari millantando di conoscere la serie che ha contro così non rompi.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                      Ma che differenza c'è? È la stessa identica cosa che dare 2 punti a una serie perché non si conosce l'altra eh. Con lo stesso ragionamento, se io dò 2 a una serie che mi piace non potrei perché magari l'altra mi potrebbe piacere ancora di più.
                      Comunque non c'è problema, tanto stravince lo stesso Scrubs, tenterò di buttarla fuori al prossimo turno con un secco 0-3 magari millantando di conoscere la serie che ha contro così non rompi.
                      Bene,in effetti potrei accettartelo. Vorrei sentire il parere del coautore mr. utente. Sbaglio o anche Daredevil aveva applicato una regola simile? Non puoi fare ciò perchè l'altro potrebbe farti ancora più schifo...sentiamo i pareri.
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• 2 a Scrubs, di Californication ho visto 2-3 puntate e non mi è piaciuto molto. Ah, e decisamente 3 a How I Met Your Mother.
                        Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• 3 How I Met Your Mother

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                          ...sentiamo i pareri.
                          Chi conosce tutti e due i telefilm vota, se no fa a meno. Già sono molto informali questi tornei del "vota il miglior".. poi se ci aggiungiamo anche chi vota solo perchè conosce uno o l'altro, il senso si perde.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                            Bene,in effetti potrei accettartelo. Vorrei sentire il parere del coautore mr. utente. Sbaglio o anche Daredevil aveva applicato una regola simile? Non puoi fare ciò perchè l'altro potrebbe farti ancora più schifo...sentiamo i pareri.
                            In linea di massima non accettavo il fatto di dare più di un punto a qualcosa che non si conosce. Se il primo mi piace e voglio votarlo non conoscendo l'altro, allora col beneficio del dubbio per non svantaggiare l'altro concedo a quest'ultimo un punto. Se il primo lo conosco e mi sta sul culo, non sono proprio attirato dall'idea di dare 2 punti all'altro perchè vado completamente alla cieca. Insomma, concedo troppo, anche se lo faccio per ripicca nei confronti del primo contendente.

E' un discorso un tantino complesso. Ajeje non sbaglia, ma per correttezza avevo deciso in quel modo.
                            Last edited by Daredevil; 02 October 2011, 11:54.

Comment

• mamma mia che scontri tosti!
                              Scrubs 3, californication è carino, ma scrubs è pazzesco.
                              Griffin 2, how i met...non sempre è ad alti livelli

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                                3 How I Met Your Mother

Chi conosce tutti e due i telefilm vota, se no fa a meno. Già sono molto informali questi tornei del "vota il miglior".. poi se ci aggiungiamo anche chi vota solo perchè conosce uno o l'altro, il senso si perde.
                                La penso come Gohan, ma qualcuno aveva già avuto da ridire. Comunque la situazione di Ajeje è diversa dalla precedente, visto che il voto qua è dato solo per svantaggiare un'alta serie. Decidi tu Light, in questo torneo tocca a te la parte numerica.

Comment

Working...
                                X