2 ai Simpsons, anche se li trovo qualitativamente quasi alla pari la famiglia più famosa della televisione ha un valore affettivo di sicuro maggiore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Miglior Telefilm/Serie TV/Sitcom
Collapse
X
-
3 ai Simpson. Dalla 14-15 è cominciato il declino più vistoso, ma comunque fino alla 16 e qualche puntata della 17 si salvano. Dalla 18 in poi è terra bruciata.
Nonostante ciò, e nonostante Futurama mi piaccia molto, i Simpson per me sono divinità, dunque 3 ai Simpson.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio2 a Futurama, serie ingiustamente paragonata a Family Guy e Simpson quando invece punta ad un umorismo completamente differente, molto più sottile e raffinato.
Senza contare che alcuni a differenza dei Simpsons, degli episodi hanno un vero e proprio pathos e non sono esclusivamente comici.
3 a Futurama.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
2 ai Simpsons, nonostante Futurama mi piaccia quasi alla stregua della famiglia in giallo, ma viene dopo e quindi c'è meno valore affettivo, seppur alto di suo.
Comment
-
3 a Futurama sicuramente anche se ormai han vinto i simpsonLast edited by ezio.auditore; 07 December 2011, 15:42..sigpic.
Comment
-
2)Futurama 27-33 Simpson
Saranno i gialli a sfidare South Park in semifinale
Scusate il ritardo
Comment
-
-
2 DexterMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment