2 a Twin Peaks.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Miglior Telefilm/Serie TV/Sitcom
Collapse
X
-
-
C'è anche da dire che le stagioni di Futurama sono 1/4 di quelle dei Simpson.
Do 3 ai Simpson perché mi hanno fatto ridere per anni mentre non di rado, guardando Futurama, mi sono annoiato.
Ah, qualcuno ha visto le nuove puntate di Futurama?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
2 ai gialli di Groening.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
3 ai Simpson, per le stesse motivazioni date da Marcatzeri.
Alcune puntate di Futurama le ho trovate noiose ma nessuna mi è davvero mai piaciuta, mentre le puntate dei Simpson, se scartate le ultime, orrende stagioni, spesso mi hanno sorpreso per la loro genialità.
Comment
-
2 a Futurama, serie ingiustamente paragonata a Family Guy e Simpson quando invece punta ad un umorismo completamente differente, molto più sottile e raffinato.
I Simpson sono i Simpson, ma è anche vero che il loro periodo d'oro è finito circa dopo 10-13 stagioni, da lì in poi è stata una lenta caduta verso l'imbarazzante show che è oggi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment