Salto a piè pari il primo turno, non avendo mai visto nessuna delle tua. Mea culpa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Miglior Telefilm/Serie TV/Sitcom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioSe non l'avete mai visto non potreste votare no?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSe uno deri due non lo conosci devi dargli almeno un punto a tavolino.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
2 - 1 per Misfits
Ho sempre evitato Stargate il più possibile visto che non sono un fan del genere, ma un punto va dato perché in fondo non conosco benissimo la serie e non vorrei essere ingiusto. Misfits sì, una visione piacevole, ma non mi fa impazzire.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioOk, 3 a 1 per Misfits allora.
Comunque Stargate da quel poco che ho visto mi ha fatto abbastanza schifo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNon sarebbe meglio fare più incontri al giorno?
Comunque mi astengo.
Comment
-
Non ci sono stato per poter proporre i titoli, anche se noto una discreta varietà, quindi no problem.
Per questo match però devo astenermi, avendo seguito solo alcune puntate di Stargate e nessuna di Misfits. Stargate non è per me, è un tipo di fantascienza che mi ha sempre colpito pochissimo, quasi per nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRagazzi ma che senso ha chiamarle eliminatorie?Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSe si deve arrivare a 64 il numero degli incontri è 16, non 8.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioIn un incontro ci sono due sfidanti non uno solo.
Comment
Comment