Simpson, 2.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Miglior Telefilm/Serie TV/Sitcom
Collapse
X
-
1)South Park 16-29 Simpson
I gialli vincono il jackpot e si portano nella finalissima. Riusciranno a vincere il torneo?
Comment
-
2) Dexter
VS
The Mentalist
Seconda semifinale: le serie thriller-poliziesche. Si sfidano il mentalista Patrick Jane capace di leggere attraverso le bugie con l'ossessione del rosso che con le sue avventure appassiona da 2 anni e Dexter Morgan lo spietato tecnico scientifico di Miami che appassiona i telespettatori italiani da ormai quattro anni. Due personaggi carismatici per due serie cult. Chi sfiderà i Simpson in finale? Una cosa è certa: sarà una finale giallo contro rosso sangue.Last edited by Light 96; 22 December 2011, 15:19.
Comment
-
-
Se Dexter vincesse il torneo sarebbe uno scandalo, la prima stagione è molto bella, la seconda è poco più che sufficiente, la terza è noiosissima, la quarta mi son fermato perché non mi piaceva più.
Detto ciò, Dexter è comunque meglio di The Mentalist. 2 a Dexter.
P.S. Mi sembra che il conteggio dei voti quando è uscito Scrubs sia sbagliato. Prova ad andare a ricontrollare ma mi pare che sarebbe dovuto passare Scrubs.
Comment
-
Tosta. 2 DexMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioSe Dexter vincesse il torneo sarebbe uno scandalo, la prima stagione è molto bella, la seconda è poco più che sufficiente, la terza è noiosissima, la quarta mi son fermato perché non mi piaceva più.
Detto ciò, Dexter è comunque meglio di The Mentalist. 2 a Dexter.
P.S. Mi sembra che il conteggio dei voti quando è uscito Scrubs sia sbagliato. Prova ad andare a ricontrollare ma mi pare che sarebbe dovuto passare Scrubs.
No,giusto...chi scrive solo il nome lo conto come 3 punti...Last edited by Light 96; 23 December 2011, 22:03.
Comment
-
Ora che abbiamo chiarito in finale va.....
2)Dexter 16-11 Mentalist
Dexter!!!
Comment
Comment