Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le pubblicità che odiate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • le pubblicità che odiate

    Ecco qua un topic che non muore mai.

    Via con la sigla
    "Ci sono milioni di pubblicità nel mondo ed altrettanti sono gli idioti che le seguono"(sigla in concessione da SuperVeroTV)Vediamo quali salgono sul podio come le più insopportabili

    3).......L'Oasis.
    Sì perchè ogni volta che vedi quell'idiota nero sull'isola che ride credendo di fare battute e non capendo di essersi ubriacato avendo l'oasis anche nel cervello,ti verrebbe voglia di bombarfdarla quell'isola.

    2).......l'acqua Lete
    Chi di voi non vorrebbe chiudere il becco a quella maledetta particella di sodio anche a costo di prendere tutte le bottiglie del market e bersele o svuotarle tutte?

    e al n^1

    1)...la Tim
    Si perchè oramai ODIO e detesto quel dannatissimo cagnaccio e i suoi amici idioti(chi ha detto scooby doo?)che veramente ti verrebbe voglia di passarci sopra con un camion

  • #2
    3) Cavallo goloso.

    2) Papà perchè mi fai bere l'Actimel ogni mattina?

    1) Super-fermenti Actimel, obbiettivo rinforzo!

    Non me ne vengono in mente altre per ora.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      ce ne sono tantissime che odio... soprattutto quelle vecchie di qualche anno fa che riprendono a farle :INCAXXATO:

      ma la particella di sodio batte tutte.... quella ti fa venire volgia di spaccare il televisore solo per non sentirla.
      La Fusione è riuscita Benissimo!
      Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
      http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

      Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
      E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
      -
      ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

      Comment


      • #4
        Delfino curiooooooso
        :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

        Comment


        • #5
          lol! anche quella mi ero dimenticato!
          we salve gotta non ci sente da un pò!
          come va il sig.google?


          LEGENDA:
          quello tra parentesi è quello che pensa il personaggio
          quello normale è quando parlano.

          ragazzetto: Ulisse!
          delfino: gegeheha! = sarebbe il verso del delfino
          ragazzetto: SAi Che Parto!
          delfino: (sti ca**i)
          ragazzetto: sto via solo una settimana!
          delfino: (sti ca**i 2 meh, prima che parti famme magnà.)
          ragazzetto: delfino curiooooooso!
          delfino: (ragazzetto egoista di mer** )
          FINE
          La Fusione è riuscita Benissimo!
          Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
          http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

          Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
          E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
          -
          ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

          Comment


          • #6
            Delfino curioso, fruix frullato a pieno mix, e il cane della Tim

            Anche quella della Lete è proprio odiosa
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

            Comment


            • #7
              -io odio prima di tutto la tim ke con tutti i soldi ke ha se li sputtana x ingaggiare vieri o la campbell in uno spot con un cane ke ha proprio rotto il cazzo, e odio la tim xkè ormai sponsorizza ogni cosa, ad esempio tutti i campionati di calcio ("Serie A e Serie B TIM" ), la coppa italia ("TIM Cup" ) e anke i campionati di basket e pallavolo se nn sbaglio, ebbasta fuori dalle palle
              - odio la lete e la particella di sodio ke anke quella ha letteralmente rotto il cazzo
              - odio media shopping dopo studio sport, e soprattutto quell'uomo con gli okkiali e con la faccia da culo ke parla in un modo da volergli spaccare la faccia in quel momento (ma anke la befana bionda nn skerza), e quindi fuck digitale terrestre
              - odio mastrotta xkè guadagna un mukkio di soldi pubblicizando eminflex e mondial casa insieme ad una baldracca rossa
              - odio la mediaset ke pubblicizza fino alla morte "Campioni"
              - amo la powerade xkè le sue pubblicità fan troppo lollare

              Comment


              • #8
                E' vero mi sono scordato di quel maledetto media shopping che da quando lo fanno su italia1 oltre a tagliare le sigle degli anime levano pure gli epiloghi in conan(cavolo che fanno un minutino di pubblicità in meno muoiono?)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Super Vegeth
                  lol! anche quella mi ero dimenticato!
                  we salve gotta non ci sente da un pò!
                  come va il sig.google?

                  LEGENDA:
                  quello tra parentesi è quello che pensa il personaggio
                  quello normale è quando parlano.

                  ragazzetto: Ulisse!
                  delfino: gegeheha! = sarebbe il verso del delfino
                  ragazzetto: SAi Che Parto!
                  delfino: (sti ca**i)
                  ragazzetto: sto via solo una settimana!
                  delfino: (sti ca**i 2 meh, prima che parti famme magnà.)
                  ragazzetto: delfino curiooooooso!
                  delfino: (ragazzetto egoista di mer** )
                  FINE
                  toh super vegeth! tutto bene?
                  Il signor google è andato in pensione,ma se vuoi torna in attività
                  cmq propongo di fare una spedizione per punire il ragazzo del "delfino curiooooooosoooooo"

                  la pubblicità della powerade è quella dove c'è il cameraman che fa lo sprint sui 100 metri?
                  oppure di quello che saltava il ponte?
                  Last edited by Gotta2003; 26 August 2004, 15:33.
                  :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

                  Comment


                  • #10
                    il delfino curioso a parer mio è ben più insopportabile del cavallo goloso... non c'è mai limite al peggio.

                    mentre quella più azzeccata, e che non mi stancherebbe mai, è quella della trony con la tv incastrata dentro al muro... XD

                    Originariamente Scritto da Rava
                    - odio la mediaset ke pubblicizza fino alla morte "Campioni"
                    si sopporta giusto perchè in sottofondo c'è battle without honor or humanity...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Salo
                      si sopporta giusto perchè in sottofondo c'è battle without honor or humanity...
                      Sì ma quanto durante la telecronaca delle partite ti dicono:
                      "Del piero e trezeguet hanno dimostrato di essere dei campioni, campioni come quelli che stanno partecipando al nostro reality show."

                      A quel punto ho fanculizzato i telecronisti e mi sono andato a vedere il fansub di Scrapped Princess perché non è possibile rovinare una telecronaca in quel modo.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        Sì ma quanto durante la telecronaca delle partite ti dicono:
                        "Del piero e trezeguet hanno dimostrato di essere dei campioni, campioni come quelli che stanno partecipando al nostro reality show."
                        Io ancora mi chiedo perchè del piero fa ancora la pubblicità dell'acqua.
                        Non lo capiscono che ottengono l'effetto opposto con la frase "noi della nazionale la beviamo sempre"?

                        Comment


                        • #13
                          Vabbè, è da 6 anni ormai che fa l'effetto contrario, ci sono abituati.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                            Io ancora mi chiedo perchè del piero fa ancora la pubblicità dell'acqua.
                            Non lo capiscono che ottengono l'effetto opposto con la frase "noi della nazionale la beviamo sempre"?
                            i milioni di euro attirano sempre gli sfigati....cmq strano ma nn odio quello spot, ma ogni volta ke lo vedo mi imbarazzo sempre >.<
                            di altre pubblicità geniali direi ke quella del marokkino con la peugeot 206 sia una delle migliori

                            Comment


                            • #15
                              1)...la Tim
                              ............. bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!

                              quella dei << Giamai - cani >> è il punto più basso della televisione mondiale
                              http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

                              Comment

                              Working...
                              X