Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
la pubblicità che odio??c tutta tranne qualcuna carina che mi fa ridere
odio quella della macchina dove le donne scendono e fanno quella specie di danza tribale,e poi ritornano in macchina euna ride col figlio(ride de ke poi???).un'altra ke nn sopporto è quella dei pannolini superconvenienti,e quella del bambino ke entra in cucina e dice alla mamma:'mamma,c'è un amico ke va dietro una tipa enon sa cosa scriverle' e lei 'sono qui in cucina con mamma ke mangio il burro prealpi..e penso a te', e quella l' della fatina di philadlephia light,ah si e poi quella degli assorbenti(ke ti vogliono far credere ke se metti quegli assorbenti ti dimentichi di avere le tue cose...seeeee)
"c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince
ragazzi nn so voi ma io tutte quelle pubblicita delle suonerie ke vanno in onda ogni 2 minuti proprio nn le sopporto piu....e poi quello sfigato ke canta in makkina la canzone della gioconda ha una dannata faccia da sfiguz
ragazzi nn so voi ma io tutte quelle pubblicita delle suonerie ke vanno in onda ogni 2 minuti proprio nn le sopporto piu....e poi quello sfigato ke canta in makkina la canzone della gioconda ha una dannata faccia da sfiguz
sfigato non direi... kissa i centoni ke si prende oer una scemenza simile....
Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
Vacci piano, qualcuno potrebbe offendersi
Sai, Gogetto ha fatto l'attore nella pubblicità deli assorbenti interni XD
Io invece odio proprio la pubblicità di Gioconda, quella canzone è orribile, mi diverto tanto a stroppiarla e a prenderla in giro XD
e dove l'ha messo l'assorbente?...
Gogetto non leggere!:
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
Gogetto non leggere!
Spoiler:
questo è l'ultimo!Gogetto non leggere!
Spoiler:
Su pel culo?
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Di pubblicità ne odio a quintali, ma adesso mi vengono in mente quella dei sup.Lidl (ke voce odiosa. . .) e quella delle caramelle dufour cn il delfino ("Sai ke parto, sto via solo una settimana . . ." io aggiungerei di nn tornare proprio!)
una pubblicità ke è odio è ql cn ql vekkio cinese cn le ricola e odio anke ql del delfino è insopportabile se ero il delfino je dicevo: ah stronzo te ne voji annà ke mò m' hai rotto a ceppa!"
me nè venuta in mente una avete presente quella dove cè un orsetto rosso ke insegna delle cose ad un bambino?? ecco alla fine il bimbo dice "fantastico" e quel dannato orsetto lo ferma dicendo "no!!!! fantastico lo dico IO" ma qnt è malvagio quell orsetto??
Comment