Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le pubblicità che odiate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    a ma non mi piaciono gli spot dei telefonini e media scopping du balll!
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

    Comment


    • #32
      Suppongo che dalla competizione siano escluse in partenza tutte le pubblicità di detersivi et similia.. altrimenti non ci sarebbe gara!!!
      Cosa potrebbe mai competere con "faccia da Power Ball"?... Oppure con lo sfigato che fa entrare la dolce casalinga dentro le maglie della sua tovaglia lercia?...
      Chefforza questo Sole!

      Le quali pubblicità non sono comunque niente in confronto alle splendide hit ideate dalla Danone per il suo "Danet! troppo buooona! " Oppure il fantastico "O frulli o Fruix" con tanto di pesce rosso acrobatico...

      Vogliamo poi parlare della Marcuzzi con problemi intestinali?...
      Oppure della Megane Gail e della Naomi Campebbella coi loro problemi con l'italiano?...

      E mi basterebbe pensarci un attimo per farmene venire in mente altre mille ancora più dementi.
      Impossibile fare una classifica.
      Le pubblictà veramente belle le fanno solo per due prodotti: le macchine e le marche di sport...

      Kabu.
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Kabu
        Le pubblictà veramente belle le fanno solo per due prodotti: le macchine e le marche di sport...
        conosco un amico che addirittura se le registra le seconde
        cmq Bentornata Kabu!!!!!
        faceva caldo alla fine lì?

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Kabu
          Le pubblictà veramente belle le fanno solo per due prodotti: le macchine e le marche di sport...
          Escludendo le pubblicità della citrulloen con la Ventura, presentatrice che dopo anni non si è ancora resa conto di non far ridere (e non se ne sono resi conto nemmeno quelli che la pagano purtroppo).

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Escludendo le pubblicità della citrulloen con la Ventura, presentatrice che dopo anni non si è ancora resa conto di non far ridere (e non se ne sono resi conto nemmeno quelli che la pagano purtroppo).
            A me non dispiace... Fosse anche solo per il fatto che non sta in tv solo a mostrare le tette ed il culo!! (anche perch non li ha...)
            I presentatori maschi sono tutti dei cessi unici, le presentatrici solo dei manichini con le tette... Che tv-tristezza...

            Kabu.
            sigpic

            Comment


            • #36
              io nn sopporto quella faccia da culo ke si trova su rai2 e ke sarebbe un esperto di oroscopi....lui si becca tanti bei miliarduzzi sparando cazzate a caso e il bello è ke i polli ci cascano...certa gente meriterebbe di fare la carità piuttosto ke quelle cretinate

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Rava
                io nn sopporto quella faccia da culo ke si trova su rai2 e ke sarebbe un esperto di oroscopi....lui si becca tanti bei miliarduzzi sparando cazzate a caso e il bello è ke i polli ci cascano...certa gente meriterebbe di fare la carità piuttosto ke quelle cretinate
                Io direi che si meriterebbe di zappare la terra, che è cosa molto più ubile e nobilitante.

                Kabu, bè, la ventura una decina circa di anni fa cosa faceva?
                Adesso non ne ha più l'età ma la stirpe è sempre quella.

                Comment


                • #38
                  Non che io voglia difendere la Ventura, ma penso che molte donne all'inizio abbiano dovuto per forza di cose accontentarsi di fare solo quello (mostrare tette e culo) e poi, una volta avuta un po' di notorietà, mostrare di avere anche la testa (chi ce l'ha ovviamente!).
                  Ma questo non vuole essere un discorso femminista, anzi! Io prendo spesso ad esempio Lino Banfi che è ora, secondo me, un "signor" attore... ma chi si ricorda di quando era Pasquale Zagaria....
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Veggie
                    Non che io voglia difendere la Ventura, ma penso che molte donne all'inizio abbiano dovuto per forza di cose accontentarsi di fare solo quello (mostrare tette e culo) e poi, una volta avuta un po' di notorietà, mostrare di avere anche la testa (chi ce l'ha ovviamente!).
                    Ma questo non vuole essere un discorso femminista, anzi! Io prendo spesso ad esempio Lino Banfi che è ora, secondo me, un "signor" attore... ma chi si ricorda di quando era Pasquale Zagaria....
                    ok ti do ragione anche io, pure a me piace banfi, pozzetto, ecc ma "signor" attori mi sembra un pochino troppo.
                    anno fatto la loro storia, quello si, non x niente ora sono grandi.
                    Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
                    ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
                    ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
                    e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
                    ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
                    infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
                    BY MARIO.



                    http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

                    Comment


                    • #40
                      Ragazzi anch'io odio la pubblicità della Tim con quel cane rognoso ( a parlarvi é un assiduo ambienti-naturalista) se potessi prenderei quel cane e lo metterei in un centrifuga assiame alla bollicina di sodio che mi ha strarotto ...
                      Però non toccatemi: "Defino curioso" é stata una delle mie prime, nonché migliore apparizione
                      Last edited by Jarod; 01 September 2004, 02:59.
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #41
                        Io odio particolarmente certe publicità di Italia 1 . Quando ci sta un bel film ( cosa non rara, perchè qualche bella cosa c'è la trovi sempre)alla publicità devono mettere sembre le bamboline.
                        Ma in cima alla mia lista nera ci sta Sbrodolino , Sbrodolina e varie... e Cicciobello in tutte le varianti, da mangiarsi i capelli.
                        [SIGPIC][/SIGPIC
                        vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

                        Comment


                        • #42
                          Idem, t ricordi poi dll pubblicità dei pannolini convenienti?
                          sigpic

                          Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                          - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                          Comment


                          • #43
                            Mr. Lui...Lo impiccherei (è considerata una pubblicità?)
                            sigpic <- Questo è un GENIO!!

                            Comment


                            • #44
                              ma concordo uno aspetta db e deve sorbirsi quel tizio...
                              Take a look at Neo elite.

                              With life, there's still hope.

                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                mr lui &#232; la causa principale insieme a yu gi oh sul xk&#232; i bambini diventano dei soggetti
                                X DREAM i migliori

                                Comment

                                Working...
                                X