Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utente d'oro 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Non sono stato molto attivo, però per quel poco che ci sono stato sento di potere nominare Daredevil, sssebi e mr. utente, perché sono utenti presenti che rendono il forum un posto più piacevole.

    Comment


    • #47
      Daredevil,Lorenzo,Sssebi.
      Sento di votare loro,però ce ne sono davvero tanti di utenti che ritengo essenziali per rendere questo posto ciò che è,ovvero un forum davvero piacevole.
      sigpic

      Comment


      • #48
        Non c'è scritto il limite ultimo per le votazioni, o almeno non riesco a vederlo buttando l'occhio in vari punti del walltext iniziale

        Comment


        • #49
          Ajeje, Daredevil, Roscio.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • #50
            Il limite ultimo per le votazioni lo decido io a torneo in corso, credo che possiamo fare benissimo per Sabato 7 Gennaio 2012.
            Altri 5 giorni quindi...

            Intanto io darei le mie votazioni.
            Cosa particolarmente difficile, cioè senza scherzare ne voterei almeno una decina tutti più o meno a pari merito. Non c'è assolutamente nessuno che mi fa antipatia, al massimo qualcuno indifferente, ma mi trovo bene con tutti, quindi i miei 3 nomi non prendeteli come una netta preferenza sugli altri.
            Intanto sul principale c'è la terza edizione di un mio quiz che stranamente quest'anno ha accolto più utenti e la maggior parte di loro continuano a frequentarlo giornalmente (anch'io giornalmente entro nel forum principalmente per questo motivo, dato che il resto della sezione è quasi morta), il fatto è che dura da quasi un anno e quindi con loro in tutto questo tempo si è instaurato davvero un bel rapporto, una bella competizione che quest'anno vede quasi tutti protagonisti è diventata un posto piacevole da frequentare, un affetto particolare va quindi prima di tutto a mr. utente, Shadow, AlphaOmega e Grifis, poi anche Dragon Slayer, goku super sayan III, Simon, Majin Broly e Ryuujin.
            Parlando poi in generale, spiccano tutti i nomi citati l'anno scorso, comunque sapete chi sono, nessuno mi ha deluso quindi se vedete il mio post dell'anno scorso vale esattamente anche per quest'anno, parola per parola.
            Un solo piccolo passo indietro va fatta a quella che l'anno scorso definii la "coppia d'oro" del forum, ovvero il duo moderativo Majin Broly-Feleset che l'anno scorso si è comportato in maniera perfetta. Quest'anno invece entrambi poco attivi e senza iniziative che va a coincidere con l'anno della decadenza di DBA, non è però una critica perchè il loro valore di utenti rimane comunque altissimo, ovviamente il tempo è quello che è, non vengono pagati per moderare, quindi per me è sempre positivo quello che comunque riescono a fare, confermo la simpatia di Feleset e la grande stima per Majin Broly, con tutti i suoi pregi già espressi nel topic su Free Talk.
            Un passo in avanti invece lo fanno Daredevil e Ajeje, rivalutati ancor più positivamente di quanto già erano, poi anche una nota positiva per Roscio che tra i suoi milioni di post spesso riesce ad animare la situazione.
            Quelli che non ho nominato hanno la stessa alta considerazione già espressa nell'edizione passata (in fondo in un anno come questo non è cambiato tanto, quindi inutile ripetere le stesse cose). Come new entry mi piace ezio.auditore, mi ispira simpatia, spero continui a frequentarci...
            Un grazie particolare a tutti quelli che mi hanno votato

            Passando infine ai voti, quest'anno scelgo:
            Lorenzo GOV: si riconferma sempre un tassello fondamentale di Gamesurf, grandissima stima per tutto.
            Daredevil: conosciuto meglio solo quest'anno, tutto di guadagnato, assolutamente fondamentale pure lui.
            Paolo Vespa: riconfermo quanto già espresso settimane fa, stavolta si prende anche il mio voto. Tra le infinite note di merito che durano da 4 lunghi anni faccio presente anche il topic sulla serie A diventato una costante del libero che da due anni Paolo continua ad aggiornare.
            Last edited by sssebi; 01 January 2012, 19:18.

            Comment


            • #51
              Comunque è doveroso che spieghi i miei voti. Ajeje si è preso il voto perché penso che sia l'unico utente a risultare così incisivo con un numero così basso di post. Il secondo voto vira parecchio sul classico e va a Daredevil, che nelle scorse edizioni non ho mai votato (le alternative erano sssebi, che se lo merita a prescindere e Lorenzo GOV). Il terzo voto è quello meno serio, e va a Roscio che ormai è diventato il detentore del divertimento.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • #52
                Quest'anno c'è un trio d'oro, solo che l'utente dell'anno deve essere uno solo, quindi l'annuncio dell'utente d'oro viene posticipato per tre giorni in modo da concedere spazio al primo ballottaggio della storia che vede i seguenti protagonisti:

                Daredevil - Lorenzo GOV - sssebi

                Tutti possono tornare a votare, sia quelli che hanno già votato, sia quelli che non hanno votato (ma che rientrano comunque nei limiti fissati nel primo post), sia i tre candidati (rimane escluso l'autovoto), tutti con la restrizione di poter votare un solo utente dei tre candidati.

                La scadenza delle votazioni è fissata per Martedì 10 Gennaio.

                Comment


                • #53
                  Lorenzo, voi 2 lo siete già stati e lui lo merita.
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Sssebi The Best!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #55
                      Ho contato i voti per sfizio e mi pare che siamo a:

                      Me: 10 voti
                      Sssebi: 9 voti
                      Lorenzo: 8 voti

                      Sicuro ci sia lo spareggio?

                      Li ho anche contati due volte
                      Qualche voto è stato ritenuto non valido?

                      EDIT: In caso ci sia davvero lo spareggio il mio voto va a Lorenzo, proprio perchè non l'ha mai vinto prima.
                      Last edited by Daredevil; 07 January 2012, 09:17.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Ho contato i voti per sfizio e mi pare che siamo a:

                        Me: 10 voti
                        Sssebi: 9 voti
                        Lorenzo: 8 voti

                        Sicuro ci sia lo spareggio?

                        Li ho anche contati due volte
                        Qualche voto è stato ritenuto non valido?

                        EDIT: In caso ci sia davvero lo spareggio il mio voto va a Lorenzo, proprio perchè non l'ha mai vinto prima.
                        In caso ci sia lo spareggio rivoto Sssebi! Un "collega" al quale sono devota!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #57
                          Ma io conterei anche i miei voti, giusto per sfizio perché è già incredibile il fatto che qualcuno mi abbia votato. Se poi ne ho più di 4...
                          Dato che si parla di spareggio, se ci si arriva do il voto decisivo a daredavil
                          Last edited by Roscio360; 07 January 2012, 10:51.

                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            Nel caso di spareggio voto Lorenzo che non ha mai vinto prima.

                            Comment


                            • #59
                              sssebi, senza nulla togliere a Lorenzo e DD.

                              Comment


                              • #60
                                Vada per Lorenzo, sempre presente e brillante.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X