Anche io Cruise l'ho visto praticamente mai.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo attori/attrici di film e serie TV
Collapse
X
-
1° Scontro
Charlie Chaplin 1 - 2 Vittorio De Sica
Io adoro la commedia italiana e poi Vittorio De Sica è un grande attore, a differenza del figlio. Mi spiace per Chaplin (tra l'altro di Chaplin ho visto poco e niente).
2° Scontro
Jamie Foxx 1 - 2 Antonio Banderas
A tavolino. Conosco solo Antonio Banderas e neanche poi così bene.
4° Scontro
Anne Hathaway 1 - 2 Tom Cruise
Non che mi piaccia particolarmente nessuno dei due ma diamo a Tom Cruise due punti perché alcuni personaggi che ha interpretato mi son piaciuti, tipo Lestat de Lioncourt.Last edited by Gohan96; 02 February 2012, 22:52.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio4° Scontro
Anne Hathaway 1 - 2 Tom Cruise
Non che mi piaccia particolarmente nessuno dei due ma diamo a Tom Cruise due punti perché alcuni personaggi che ha interpretato mi son piaciuti, tipo Lestat de Lioncourt.
Meglio Pitt nell'equilibrato Louis.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIn Intervista col vampiro l'ho odiato
Meglio Pitt nell'equilibrato Louis.
Comment
-
2 a Chaplin, Vittorio De Sica non lo conosco bene.
2 a Anne Hathaway, nei film che ho visto ha sempre recitato bene, facendo anche parti difficili, mentre Tom Cruise mi è piaciuto in Minority Report, ma penso fosse più il film in sé a piacermi che la sua recitazione.
EDIT: mi sono accorta ora di cosa si sta discutendo.
Questo è un torneo in cui si vota la recitazione, né più né meno. Discutere anche degli attori come persone ci può stare, ma ciò non deve influenzare in alcun modo il torneo. Un bravo cantante si valuta dalla musica, un bravo scrittore dai libri, un bravo pittore dai quadri, un bravo attore dalla recitazione. Se poi uno al di fuori della sua arte è un pedofilo assassino stupratore sarà una persona schifosa, non un pessimo artista.
Con questo direi di chiudere l'argomento e di tornare ai voti.Last edited by Feleset; 03 February 2012, 12:42.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioBeh ma nel romanzo Lestat è effettivamente così.
Comment
-
Voto solo il primo scontro perché è quello che m'interessa.
Chaplin è importantissimo per la storia cinematografica essendo uno dei massimi esponenti del muto e avendo dato prova di essere un grande attore anche con l'introduzione del sonoro (Il Grande Dittatore), nonché di essere capace ad evolvere il suo personaggio.
De Sica è una colonna portante del cinema italiano ed eccellente sia nel ruolo di attore sia come regista, visto che è palesemente in difficoltà sono portato a dargli 2 punti.
2 a Vittorio.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Risultati:
Charlie Chaplin vs Vittorio De Sica = 17-10
Jamie Foxx vs Antonio Banderas = 12-15
Daniel Day-Lewis vs Misha Collins = 3-3
Anne Hathaway vs Tom Cruise = 18-30
Pareggio per Day-Lewis - Collins. Sfida rinviata alla fine del primo turno.
Prossimi scontri:
1° Scontro
Spoiler:
_____
2° Scontro
Spoiler:
_____
3° Scontro
Spoiler:
_____
4° Scontro
Spoiler:
Comment
-
Nicholson è un grandissimo attore, ha fatto una carriera eccezionale e viene ingiustamente ricordato solo per il ruolo del Joker che non mi ha nemmeno fatto impazzire, 2 punti a lui che ha contro un attore che un tempo ha dato non poco in film come il terzo Padrino e Gli Intoccabili
Devastante questo scontro, veramente difficile per me, visto che da una parte abbiamo uno dei massimi esponenti del genere pupl contro uno che ne ha gettato le basi 30 anni prima. Bushemi è sicuramente molto più conosciuto, di recente poi si sta dando da fare con una serie nuova che dovrei recuperarmi, ma Volonté è stato uno degli attori più capaci dell'epoca, nei film di Leone era un ottimo cattivo, specialmente nel secdondo capitolo della triologia del dollaro, un idolo, 2 per lui
C'è poco da fare qui, Dwayne è molto divertente e carismatico, ma come attore è adatto solo ad un certo tipo di ruolo, 1 punto per simpatia, la Cotillard ha molto talento
Non mi sono mai piaciute, nessuna delle due, 2 a Keira per quel che ha fatto in Pirati
Comment
-
Jack Nicholson principalmente per il joker. poi ho visto qualcuno volò sul nido del cuculo che è stato uno dei più bei film che abbia mai visto. ma anche così non ho abbastanza esperienza per valutarlo e mi astengo dall'intero scontro, per quanto avrei votato 2 per lui.
il secondo pure mi astengo.
poi do 3 a Dwayne Johnson che è uno dei miei attori preferiti. oltre all'ultimo fast and furious apprezzo davvero davvero davvero tanto anche a testa alta dove trovo abbia recitato davvero bene nonostante sia un "giovane attore".
per l'ultimo scontro mi astengo con le stesse motivazioni per il primo quando avrei dato volentieri 2 punti a Keira Knightley
Comment
-
2 a Nicholson. Uno degli attori che meglio impersonifica il termine "folle". Di punti non gliene do tre perché so già che sarà difficile che si trovi in difficoltà e voglio dare una possibilità all'Intoccabile.
Con il secondo scontro emergono delle lacune personali terribili. Di nessuno dei due ho visto - interamente - un film.
Stessa cosa per il terzo scontro. Va beh, qualche spezzettone qua e là con The Rock l'ho visto, e sembra simpatico. Allo stesso modo in cui mi sta simpatico Shwarzenegger, intendiamoci.
La Knightley mi è sembrata decisamente allergica alla recitazione sia in Star Wars che in Pirati dei Caraibi. Della Danes ho visto giusto Stardust, dove non è affatto male. Facciamo 2 alla Stella.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio2 a Nicholson. Uno degli attori che meglio impersonifica il termine "folle". Di punti non gliene do tre perché so già che sarà difficile che si trovi in difficoltà e voglio dare una possibilità all'Intoccabile.
Con il secondo scontro emergono delle lacune personali terribili. Di nessuno dei due ho visto - interamente - un film.
Stessa cosa per il terzo scontro. Va beh, qualche spezzettone qua e là con The Rock l'ho visto, e sembra simpatico. Allo stesso modo in cui mi sta simpatico Shwarzenegger, intendiamoci.
La Knightley mi è sembrata decisamente allergica alla recitazione sia in Star Wars che in Pirati dei Caraibi. Della Danes ho visto giusto Stardust, dove non è affatto male. Facciamo 2 alla Stella.
Edit: OMIODDIO COME MINCHIA HAI FATTO A RICORDARTI DI SABE'Last edited by Dargil; 03 February 2012, 21:51.
Comment
-
Il primo è uno scontro molto interessante, credo darò 2 a Nicholson perché penso sia comunque un attore più completo di Garcia, che non è male in ogni caso.
2 a Nicholson.
Hmm.. mi piacciono molto entrambi, ma credo che mi sbilancerò per Volontè.
2 a Volontè.
Se Dwayne avesse lo stesso carisma che ha con un microfono quando faceva il wrestler non ci sarebbe stata partita, nella sua versione attore non regge.
3 alla Cotillard.
Keira è una delle mie attrici preferite, credo che le darò punteggio pieno a sto giro.
3 alla Knightley.
Comment
Comment