Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 punti a jack nicholson, come attore è geniale, l'altro non lo conosco, stessa cosa per il secondo scontro ( 2 punti a Buscemi), il terzo mi astengo e nel quarto dò 2 punti a Kira giusto perchè è più conosciuta e ha fatto Pirati dei Caraibi...

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Nicholson è un grandissimo attore, ha fatto una carriera eccezionale e viene ingiustamente ricordato solo per il ruolo del Joker che non mi ha nemmeno fatto impazzire
      Non credo sia l'unico ruolo per cui viene ricordato. Con Qualcuno volò sul nido del cuculo e Shining, si è creato dei personaggi scolpiti nella storia del cinema degli ultimi anni. E sul suo Joker io non trovo nulla da ridire.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Parlo della gente sui forum, i suoi capolavori me li son recuperati tutti, sul Joker un po' come tutta l'idea di Batman avuta da Burton non mi ha mai colpito più di tanto, su Shining meh, la sua interpretazione è una delle poche cose che mi ha colpito nel film

Comment

• Fanculo ai multiquote che non si disattivano mai.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Parlo della gente sui forum, i suoi capolavori me li son recuperati tutti, sul Joker un po' come tutta l'idea di Batman avuta da Burton non mi ha mai colpito più di tanto, su Shining meh, la sua interpretazione è una delle poche cose che mi ha colpito nel film
          Sì, Shining non è tutto 'sto granché, Nicholson a parte, e concordo sul fatto che il personaggio di Joker sia il più conosciuto, ma non l'unico. Riguardo a Batman, non conoscendo le opere da cui dovrebbe essere stato tratto, non posso farmi un'idea precisa dei cambiamenti che Burton ci ha messo, ma entrambi i film rimangono bei film la cui atmosfera gotica in chiave moderna non ho più rivisto da nessun'altra parte.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Confondi con la Portman lol

Edit: OMIODDIO COME MINCHIA HAI FATTO A RICORDARTI DI SABE'
          Mettono i link a Wikipedia mica per niente.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Anche quelli nel film s'erano confusi tra Knightley e Portman, non a caso.

Comunque:

Di Garcia ho visto solo la saga di Ocean's, di Nicholson decisamente di più, anche se Shining ancora devo vederlo. Mi astengo dato che di Garcia mi mancano le interpretazioni migliori, che a quanto ho capito sono Il Padrino e gli Intoccabili, entrambi da recuperare.

Volontè l'ho visto in Per un pugno di dollari qualche giorno fa mi ha fatto davvero un'ottima impressione, tanto che nel recupero del western in generale userò lui (ed altri) come punto guida. Buscemi l'ho adorato ne Le Iene, ma l'ho potuto vedere ed apprezzare anche in altri film.

Mi astengo perchè Volontè lo devo approfondire.

Cotillard *_*

Lei l'adoro, è probabilmente la mia attrice preferita (tra le donne, ndr), ma dall'altra parte c'è comunque un mostro di carisma, qualità che The Rock usa per compensare il fatto che non sia un granchè a recitare.

2 a 1 per Marion, dunque.

Stardust non l'ho visto tutto e l'unico film per intero in cui ho potuto constatare che attrice sia la Danes è Terminator 3, e il ruolo secondario che ha non basta. La Knightley l'ho vista in un po' di film, compreso Orgoglio e Pregiudizio, e mi è davvero piaciuta.

2 a Keira.
            Last edited by Daredevil; 03 February 2012, 22:08.

Comment

• 1) Mi spiace per Garcia, attore molto valido.

3 a Nicholson (Mode fanboy off)

2) Difficilissimo, entrambi grandi nei loro ambiti e scegliere è doloroso.

2 a Volontè.

3) The Rock come wrestler è magnifico, come attore lascia alquanto a desiderare.

3 a Marion.

4) Sticazzi.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Lol sullo sticazzi.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Nicholson, anche se ho visto ben poco, è un attore coi controcoglioni. Garcia non lo conosco, però. 2 a Nicholson

Non mi sono ancora fatto un'idea ben chiara su Buscemi, ma ha il pregio di restare impresso sin da subito (il che è un pregio). Per Qualche Dollaro in Più ce l'ho in sospeso da almeno un mese, ma ricordo che Gian Maria Volonté si era fatto notare. 2 a Buscemi sulla fiducia, ma sono soddisfatto in ogni caso.

Della Cotillard credo di aver visto solo il suo ruolo in Inception, ma se non erro mi era piaciuta abbastanza. The Rock in Be Cool se l'era cavata molto bene, però. 2 a Dwayne perché sì.

La Kneightley non mi piace, non mi è mai piaciuta e dubito mi piacerà mai. Soprattutto in A Dangerous Method ho avuto l'impressione che puntasse più sulle espressioni che su una recitazione vera e propria (ma credo che nessuno in quel film sia brillato per capacità interpretativa). 2 all'avversaria anche se non la conosco. E che non mi si obietti che potrebbe piacermi ancora meno, se vale il voto due a chi conosco anche se l'altro potrebbe piacermi di più, deve valere anche questo.
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    E che non mi si obietti che potrebbe piacermi ancora meno, se vale il voto due a chi conosco anche se l'altro potrebbe piacermi di più, deve valere anche questo.
                    Che io ricordi è sempre stato così, quindi vai tranquillo.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Un po' squallido, si veicola il torneo e cosa ancora più buffa concede 1 punto in ogni caso all'altra, giusto per dargliene 1 di svantaggio, non lo capisco come ragionamento, ricordo che nel torneo personaggi fatto poco tempio fa non si potesse fare, ora che me l'avete ricordato e che ne ho discusso con Devil non si può neanche qui

Comment

• Il discorso era sul voto dato alla cieca, ma sinceramente non c'ho voglia di riprendere la tiritera, per cui faccio una sintesi:

Il 2 - 1 quando non si conosce l'avversario lo si fa solo per poter votare comunque chi ci piace, se no capiterebbe spesso che questo non avvenga. La regola non va usata per altri fini, non è rigirabile come state facendo. Se non vi piace uno e non conoscete l'altro, astenetevi e basta, perchè qui si vota una preferenza e se non c'è lasciate stare.

Comment

• Ma lasciate i voti liberi, no?

2 a Keira, ho visto poco di Danes e quel po' non mi ha entusiasmato, mentre dalla Knightley apprezzo qualche sua interpretazione in qualche film, soprattutto la trilogia dei pirati.
                          Last edited by sssebi; 04 February 2012, 00:09.

Comment

• Dargil non star a rompere il cazzo.
                            2 a Nicholson, 2 alla Cotillard, 2 a Keira.

Comment

• Garcia l'ho apprezzato molto nella trilogia Ocean, ma mi mancano ancora i suoi migliori film. Nicholson purtroppo è una mia grave mancanza che cercherò di recuperare al più presto. Mi astengo.

Scontro difficile. Buscemi l'ho adorato in Le Iene, Volontè nei film di Leone. Do 2 punti a Buscemi perchè mi sembra svantaggiato.

Sugli altri due mi astengo.

Comment

• Io lascerei la possibilità di svantaggiare un attore che si odia.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X