Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non ho mai visto film degli anni 50-60 quindi mi astengo dal primo scontro
    Banderas mi sta antipatico ma Foxx non lo conosco quindi mi astengo.
    Non conosco nessuno dei due. Astenuto al cubo.
    3 punti a Cruise. La Hathaway non mi ha mai detto niente.
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      nel film in cui interpreta un sosia di hitler é semplicemente da applausi
      Il grande dittatore.

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
      Non ho mai visto film degli anni 50-60 quindi mi astengo dal primo scontro
      Ti consiglierei di rimediare al più presto, soprattutto per quando riguarda grandi classici i cui contenuti rimangono tutt'oggi attuali.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Il grande dittatore.

Ti consiglierei di rimediare al più presto, soprattutto per quando riguarda grandi classici i cui contenuti rimangono tutt'oggi attuali.
        Sì,questo lo sapevo già. Devo solo trovare qualcosa di coinvolgente e non troppo pesante
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Il grande dittatore.

grazie mille , proprio non ricordavo il titolo
          .sigpic.

Comment

• Oddio mi astengo, tutt'e due straordinari ed è triste che uno di loro vada a casa così presto.
            Decidete voi per me.

Foxx lo ho apprezzato solo in Ray dove faceva l'imitatore.
            3 a Banderas.

Mai visto 'sto Collins ma dev'essere veramente bravo per strappare anche solo un punto a Daniel Day Lewis.
            Mi astengo per correttezza.

La Hataway non mi piace ma nemmeno Tom è un grande attore ed oltretutto mi sta pure antipatico.
            2 a lui.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Bellissimo il primo scontro, due attori di altri tempi quasi impossibile da trovare ai tempi d'oggi, i 2 punti vanno a Chaplin.

Comment

• Charlie Chaplin 3 Vittorio De Sica 0 Grande, mitico e unico Charlot! Fra i suoi capolavori mi è piaciuto il Monello...un film tragicomico, che fa ridere e piangere all'unisono...e il Grande Dittatore, brillante presa ìn giro di quel boia chiamato Hitler! Ma tutti i suoi film, in generale, mi son piaciuti...Mentre De Sica...lo catalogo fra le squallide commedie all'italiana...è stato uno dei pionieri...certo...ho visto i suoi film per riflesso...perchè piacevano ai miei...

Jamie Foxx 1 - 2Antonio Banderas Il 1° non lo conosco...del secondo ho visto pochi film ma non sono del genere che preferisco...comunque è bravo quindi...
                Daniel Day-Lewis 2 - 1
                Misha Collins
                Ho visto qualche film di Lewis, non tanti...ottimo attore...mentre l'altro è un perfetto sconosciuto, per me...
                Anne Hathaway
                visto pochi suoi film...e dimenticati...non mi dice nulla...mentre di Tom Cruise conosco vita, morte e miracoli...Mitico nella Guerra dei mondi o nell'eroe Maverick di Top Gun! 3 a lui!@Ajeje: AHAHAHAHAH!
                Last edited by jenny56; 02 February 2012, 02:37.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• De Sica 3, Chaplin uomo di merda. 2 alla Hathaway.

Comment

• Dai spiega

Comment

• 3 alla Hathaway.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                        De Sica 3, Chaplin uomo di merda. 2 alla Hathaway.
                        ?

Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 5 caratteri.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Degli otto contendenti di questo turno ho visto poco o nulla. Salto alla grande tutti gli scontri.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Dai spiega
                            Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                            ?
                            Mi aggrego.

Comment

• Mi astengo su tutti gli scontri per questo giro.
                              Visto che immagino di non poter dare 2 punti a Cruise sulla fiducia conoscendo la Hathaway xD
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Charlie Chaplin era notoriamente spilorcio e decisamente poco sopportabile come persona.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X