Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo attori/attrici di film e serie TV
Collapse
X
-
Di Rourke devo recuperare qualche film qua e là, mentre di Miller ho seguito solo Prison Break e Dinotopia quando era più giovane. Nessuno dei due mi entusiasma in modo particolare, ma Rourke almeno come villain ne ha da vendere.
2 a Rourke.
Downey Jr. è bravissimo e non avrei problemi ad includerlo in una mia eventuale top ten. D'altra parte c'è comunque un personaggio comico che mi è sempre piaciuto.
2 a Downey Jr.
Di Jodorowsky mai visto niente mentre Gere non m'è mai piaciuto per il tipo di ruolo che ha interpretato il più delle volte (come se poi avessi mai realmente visto per intero un film romantico...), e la roba non romantica di suo non ce l'ho nemmeno presente.
Mi astengo.
Bel match, davvero. Pitt di recente l'ho rivalutato tantissimo, ha stoffa da vendere. McGregor l'ho proposto io dato che lo considero un attore valido che si sa adeguare ad ogni genere, che si è fatto un nome meritatamente e che può ancora dimostrare molto. L'ago della bilancia vira di pochissimo verso Pitt.
2 punti a Pitt.
Comment
-
Miller è molto bravo, ma Rourke è su un altro piano rispetto al suo.
3 a Marv.
No, non c'è proprio storia stavolta.
3 a Downey
Non ho mai digerito Gere, lo trovo piuttosto logorroico.
3 ad El Topo.
Questo è molto difficile, mi piacciono molto entrambi.. Tuttavia, abbiamo da una parte McGregor con Moulin Rouge e dall'altra Pitt con Ocean's Eleven e Fight Club..
3 a Pitt.
Comment
-
Sul primo s'astengo, conosco Rourke ma non no mai seguito molto Miller.
Nel secondo facciamo 2 a Downey, sarà che Giacomo l'ho sempre trovato il meno carismatico del trio, sarà che il suo avversario è una delle nuove leve più interessanti.
Nel terzo non ho alcun dubbio, 3 a Jodorowsky.
Nel quarto... uhm, scontro interessante, anche a me piace molto Pitt e lo reputo un ottimo attore, ma mi limito a dargli 2 punti.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Temo di non aver mai visto niente di Rourke e l'avversario in Prison Break non mi era dispiaciuto. Ma mi astengo
Downey Jr. non ho del tutto capito cos'abbia di tanto convincente; Giacomo è bravo ma nulla di eccezionale. Astenuto anche qui
Ho scoperto di avere il DVD di El Topo e mi propongo di vederlo già da un po'. Per ora Jodorowski lo conosco solo come scrittore (e in quella veste non mi piace granché. Su Gere non mi dilungo. Astenuto
3 a Brad Pitt. McGregor non l'ho apprezzato nei pochi film che ho visto (Trainspotting compreso), mentre l'altro ha dimostrato di saper fare qualcosa di buono, se non altro.
Comment
-
Rourke l'ho trovato benissimo nel ruolo di Marv, in Sin City ed era anche l'unica cosa decente di Immortals. 2 a lui.
Downey visto solo in Iron Man e non mi è piaciuto poi molto. 2 a Giacomo perché nemmeno lui è eccezionale.
2 a Richard Gere, l'altro non lo conosco. Il buddista invece mi ha sempre affascinato nel suo ruolo fin troppo ripetuto del bambolotto romanticone. Non sa interpretare altre parti, però quello almeno lo fa bene.
2 a McGregor per Obi-Wan e per il protagonista di Big Fish. Brad Pitt mi è piacuto nell'Esercito delle 12 scimmie e in qualche altro filmetto. Non eccelso come attore.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
2 a Rourke. Miller lo conosco solo per Prison Break, in cui l'ho apprezzato, non c'ho basta a fargli battere Rourke.
3 a Robert. Giacomo l'ho sempre trovato il più insulso del trio, Downey Junior invece mi è piaciuto in vari film.
Mi astengo.
3 a Pitt. Mi piace veramente tanto, trovo abbia fatto dei gran bei ruoli, inoltre penso di essere una delle poche persone a non aver amato Starwars, anzi non m'è mai piaciuto granchè (ho visto solo un film)."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Mi astengo sul primo scontro: del primo non ho visto niente e di Rourke ho visto troppo poco.
3 a Downey Jr. Non ho mai apprezzato veramente il trio ed anche per questo ho visto poco di loro, dall'altra parte abbiamo invece un ottimo attore.
Mi astengo anche sul terzo. Mai sentito l'uno e mai piaciuto l'altro.
3 a Pitt. McGregor merita, ma di fronte ha un attore che non esiterei a mettere nella mia top 3.
Comment
-
Primo scontro
Miller l'ho visto solo in un episodio di Law and Order, troppo poco per giudicare. Rourke solo in "9 settimane e mezzo".
Preferisco astenermi
Secondo scontro
2 a Giacomino, non ho elementi di giudizio per l'avversario
Terzo scontro
2 a Richard Gere, anche in questo caso non conosco l'avversario
Quarto scontro
Scontro per niente facile, sono due attori molto bravi..
alla fine
2 punti a McGregorsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
2 a Robert Downey perchp nonostante sia uno dei miei attori preferiti mi dispiace dare 0 a giacomino che comunque è un buon attore
2 a Ewan McGregor l'interpretazione di Obi-Wan e The island mi sono piaciute, dò 1 a Brad Pitt perchè sembrerà strano ma non ho visto nessuno dei suoi film
Comment
-
Nessuno dei due è eccezionale ma Wentworth è anonimo.
2 a Rourke.
Robert Downey Jr. 3
Brad Pitt ha dimostrato di non essere il classico belloccio ed Ewan McGregor è un attore validissimo.
1 allo scozzese.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Wentworth Miller - Mickey Rourke 1 - 2 il 1° l'ho visto solo su Resident Evil Afterlife e quindi non lo posso giudicare tanto...mentre di Rourke ho visto parecchi film che intrigano: bravissimo specie nella parte dello spaccone! Robert Downey Jr.- Il 1° non mi ha mai intrigato, il suo modo di recitare non mi ispira, mentre il secondo almeno fa ridere... Giacomino Poretti 1 -2
---------
Alejandro Jodorowsky - Richard Gere 1 - 2 Alej è sconosciuto, per me... mentre il Buddista mi ha sempre affascinato...come bonazzo e come attore...bravissimo in ogni campo! Brad Pitt - Ewan McGregor 2 -1 Di Brad ho visto tanti film anche se non è fra i miei attori preferiti...lo voto perchè è bravo e basta...mentre dell'altro ho visto film solo di sfuggita e non posso giudicare...Last edited by jenny56; 13 February 2012, 00:05.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment