Se il concetto è sfottere chi usa SMOSM la vedo dura.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo attori/attrici di film e serie TV
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe è smosm?Last edited by jenny56; 09 February 2012, 18:12.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Willis è stato bravissimo, anche oltre i film d'azione, i 2 punti se li prende giusto perché Eisenberg è uno dei migliori attori delle ultime due generazioni, può fare ancora tantissimo, spero che Fincher lo tenga sottomano
Scilla è simpatico come persona per quello che dice col suo avatar, ma non allo stesso livello come attore, se poi c'è la Bates contro allora si prende 0 punti
Checcho è divertente e mi era piaciuto un sacco per quello che aveva tirato fuori col suo ultimo film, ma lo vedo meglio al teatro, o come regista, Holloway ha la sua dose di talento, 2 a lui
Branagh ci ho visto poco, niente di superlativo, la Blanchett è una delle mie attrici preferite, è bravissima, 3 a lei
Comment
-
Concludiamo il turno
Bruce Willis vs Jesse Eisenberg = 39-12
Guglielmo Scilla vs Kathy Bates = 6-21
Checcho Zalone vs Josh Holloway = 13-23
Kenneth Branagh vs Cate Blanchet = 9-24
sequel:
Spoiler:
_____
Spoiler:
_____
Spoiler:
_____
Spoiler:
Comment
-
3 a Mastroianni e Lee perché sono fenomenali ed hanno avversari scarsi.
2 a Pacino e Noiret perché i rispettivi avversari non sono scarsi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Laurie s'è guadagnato apprezzamenti meritatissimi per il ruolo di House ma non basta per competere con Pacino, di una classe ben superiore.
2 ad Al.
Di Mastroianni mai visto nulla e la Panettiere solo in Heroes, dove però mi stava abbastanza sui cosiddetti e non m'è mai piaciuta.
Mi astengo.
Di Noiret non ho visto nulla ma non posso non dare 2 punti a Re Theoden. In quel film è uno dei personaggi più cazzuti di tutta la Terra di Mezzo. Hill l'ho comunque visto anche in Franklyn e The Scorpion King.
2 a Theoden dunque.
Vaporidis lo conosco di fama e non ho mai sentito la voglia di guardare qualche suo film, quindi a Lee non posso dare punteggio pieno. Un colosso comunque, e ne ho ancora di roba da recuperare su di lui.
2 a Saruman.
Comment
-
2 a Pacino, Hugh Laurie l'ho visto solo ed esclusivamente in Stuart Little, quindi meglio per lui se lo considero come mai visto. Quel pomeriggio di un giorno da cani è un film davvero strano, amaro e quasi ironico, nel quale Al Pacino interpreta magnificamente la parte del rapinatore disperato e sfortunato. Buono anche in Scarface, nonostante lì il suo personaggio sia abbastanza irritante.
2 a Mastroianni. La lunga lista dei film in cui ha recitato mi fanno capire che molto mi manca del cinema italiano, ma ho comunque avuto occasione di vedere I soliti ignoti dove si notano tutte le sue capacità di rappresentazione. Una leggenda. L'altra non la conosco e mi pare di capire che abbia fatto più lavori di doppiaggio che non di recitazione.
2 a Bernard Hill, suppongo. L'altro non l'ho visto mai, tuttavia Theoden sembrava che Hill lo sapesse fare bene, tutto sommato.
'Sto Vaporodis perché è qua? 2 a Christopher Lee, nonostante di lui abbia visto giusto le sue interpretazioni più odierne: nei panni del conte Dooku, in quelli di Saruman e nella parte del padre di Willy Wonka. L'ultima è proprio una particciola, ma riesce comunque ad avere un buon effetto e a delinearsi un certo carattere da cattivo anche solo per la sua espressione.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment