Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo attori/attrici di film e serie TV
Collapse
X
-
Hugh Laurie non ho mai pensato fosse un granché come attore, gran parte del merito di House credo vada al personaggio in sé piuttosto che alla sua interpretazione. Di Al Pacino ho visto ben poco (ma sono molto arrettrato come cultura cinematografica), ma è un attore decisamente più valido. 3 a lui.
Non credo di aver visto un solo film di Mastroianni (purtroppo) e la sua avversaria è eufemisticamente ridicola nel ruolo di attrice. Astenuto.
Philippe Noiret ha dato prova di essere un attore davvero capace in Amici Miei; il suo avversario mi è piaciuto nel Signore degli Anelli, ma nulla di più. 2 a Noiret.
3 a Christopher Lee: Vaporidis l'ho visto in un paio di film e non si è fatto minimamente apprezzare.
Comment
-
Al Pacino - Hugh Laurie: 2 -1 Li voto solo per pietà cristiana, e perchè li ho seguiti solo per curiosità...ma a me sono antipatici entrambi : hanno interpretato spesso ruoli da cafoni,maleducati, arroganti e gonfi di amor proprio, così come se ne incontrano tanti, spesso, nella realtà....insomma degli esseri disumani indegni...
Marcello Mastroianni - Hayden Panettiere: 2 -1 Voto Marcello perchè...a parte che è stato un bravissimo attore...e ho visto tanti suoi film, ma la maggior parte sono del genere sdolcinato, che detesto...mentre la Panettiere non la conosco affatto, solo il panettiere sotto casa!
Philippe Noiret - Bernard Hill: 1 - 2 Il primo,il francese non è fra i miei preferiti, per il genere di film dove ha partecipato, ma riconosco che è stato un grande del cinema francese...mentre il secondo come Theoden nel Signore degli Anelli....mi ha molto emozionato, per la sua capacità interpretativa drammatica...
Christopher Lee - Nicolas Vaporidis: 2 -1 Il 1°...conosco quasi tutti i suoi film, del genere che preferisco...mentre il secondo...non l'ho mai seguito...i suoi film non mi attirano per niente, sono scialbi e stupidi...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioE ti astieni su Mastroianni.
Comment
-
Roscio mi appoggia a quanto pare. Anche io faccio partire un 2 al protagonista del mio film preferito. Vaporidis
2 a Philippe Noiret
2 ad Al Pacino ma solo perchè adoro House.
2 ad Hayden Panettiere perchè devo salvare i miei prescelti per quanto possibile.
Comment
-
Risultati:
Al Pacino vs Hugh Laurie = 30 - 15
Marcello Mastroianni vs Hayden Panettiere = 16 - 5
Philippe Noiret vs Bernard Hill = 13 - 14
Christopher Lee vs Nicolas Vaporidis = 34 - 8
Prossimi scontri:
1°:
Spoiler:
2°:
Spoiler:
3°:
Spoiler:
4°:
Spoiler:
Comment
-
Ugh, dimenticato di votare gli altri scontri, comunque Rourke in passato fu un attore molto capace, negli ultimi tempi si è ripresto, film come Wrestler gli fanno guadagnare 2 punti, l'avversario l'ho visto solo in Prison, spero continui di quel passo
Nonostante ultimamente faccia troppo il cazzone, Downey è veramente bravo, in passato ne ha fatte di belle interpretazioni, Giacomo non mi è mai dispiaciuto, ma vista la scia dell'altro scontro do direttamente 3 a Downey
Ugh, povero Jodorowsky, purtroppo è abbastanza sconosciuto, come attore ha fatto poco ma in modo molto intenso, grande regista invece, Gere può sembrare fittizio, ma è un ottimo attore, gli do solo 1 punto perché se la caverà in ogni caso
Accidenti, molto difficile come scontro, mi piacciono da matti entrambi, Pitt perché nonostante l'apparenza è un grandissimo attore, sa fare dei ruoli spesso fuori di testa ma veramente d'impatto, non dico solo Durden, e più invecchia più migliora, spero che la candidatura all'oscar di quest'anno diventi una vincita effettiva, Evan ha fatto lavori diversi, Obi Wan mi è piaciuto si, ma ha comunque tirato fuori ottime interpretazioni anche in Trainspotting e Uomini che fissano le capre. So che è particolarmente amato quindi purtroppo mi trovo a dare 3 punti a Pitt, bello scontro però
Comment
Comment