2 a Ian.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo attori/attrici di film e serie TV
Collapse
X
-
Due attori abbastanza diversi, Liev lo vedo sottoutilizzato per le sue reali capacità, Myers il ruolo dell'idiota lo fa alla perfezione visto che nella vita reale è una persona completamente diversa, 2 a lui per la versatilità
Povero Max, poteva andare un po' più avanti, vabbé, Ian è molto carismatico, Gandalf l'ha interpretato egregiamente, Magneto è apprezzabile ma è lontano anni luce dalla vera controparte fumettistica, molto più carismatica ed accattivante. Pruitt è un bravissimo attore, ha saputo fare ruoli molto diversi in modo professionale, peccato, 1 per lui
Culkin era veramente bravo, e non parlo solo di film comici, specialmente uno drammatico quando era ancora piccolissimo che interpetò magistralmente, ora non lo vedo più in giro, Statham invece sa dividersi bene i ruoli, con Ritchie praticamente non ha mai fatto roba action e si adattava perfettamente al ruolo, in generale se la cava bene, 1 a lui
Duro, molto, quasi come 2 scontri fa, Lee è bravo, ha una certa capacità nel fare ruoli fuori dall'ordinario pari quasi solo a Nicholson, oltretutto è magnetico, Hopper a sua volta è sempre stato un'icona dei villain ed in generale di personaggi controversi, si è semrpe saputo differenziare, Apocalypse now su tutti, 2 a lui perché è stato un mito
Comment
-
E su Wikipedia la trama inizia con una lode proprio a Culkin, che a prescindere dalla sensatezza o meno con la trama non c'azzecca una cippa. Guardare per credere
http://it.wikipedia.org/wiki/L%27innocenza_del_diavolo
Comunque fra pochissimo i nuovi scontri
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE su Wikipedia la trama inizia con una lode proprio a Culkin, che a prescindere dalla sensatezza o meno con la trama non c'azzecca una cippa. Guardare per credere
Comunque fra pochissimo i nuovi scontriForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE su Wikipedia la trama inizia con una lode proprio a Culkin, che a prescindere dalla sensatezza o meno con la trama non c'azzecca una cippa. Guardare per credere
Comunque fra pochissimo i nuovi scontriQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa infatti chi ha detto che Culkin non è bravo? Il film fa cagare comunque.
Dargil, non è che ti confondi con "Basta guardare il cielo"? Non c'è una bambina però, ma un amico robusto, ed inoltre c'è proprio il fratello di Culkin.Last edited by Daredevil; 07 February 2012, 20:53.
Comment
-
Risolto allora.
Risultati:
Liev Schreiber vs Mike Myers = 10 - 11
Pruitt Taylor Vince vs Ian McKellen = 10 - 29
Macaulay Culkin vs Jason Statham = 11 - 13
Dennis Hopper vs Tommy Lee Jones = 13 - 14
Prossimi scontri:
1°:
Spoiler:
2°:
Spoiler:
3°:
Spoiler:
4°:
Spoiler:
Comment
-
Willis è un grandissimo attore, davvero capace, e poi non invecchia mai, o è già nato vecchio, a seconda dei punti di vista. Eisenberg l'ho visto solo in Zombieland e credo in The Village (di questo film ricordo davvero poche cose) ma è uno su cui mi sento di poter puntare senza problemi.
2 a 1 per il veterano.
Scilla non lo conosco, mentre la Bates l'ho vista in alcuni film, ma tra questi mancano due mie grandi lacune, ovvero Misery e Titanic (quest'ultimo non per intero, ma qualcosina ho visto), quindi mi astengo.
Zalone mi sta sul cazzo, detto papale papale. Dall'altra c'è il mio personaggio preferito della serie tv Lost. Dalla fine della serie mi stavo appunto aspettando un suo ingaggio nel mondo del cinema con qualcosa di più mainstream, ed è accaduto con Mission Impossible 4. Buon per lui dunque.
3 a Sawyer.
Di Branagh ho visto poco e nulla, ma ha fatto il villain in quella figata di Wild Wild West, e tanto mi basta per dargli un punto contro una delle mie attrici femminili preferite, cioè la Blanchett. Non ho ancora finito di vedere The Aviator ma è in questo film che Cate mi ha stupito davvero tanto e mi ha convinto a pieno.
2 a 1 per Galadriel.Last edited by Daredevil; 07 February 2012, 22:48.
Comment
-
2 a Willis anche se muore sempre, mi è piacuto soprattutto ne L'esercito delle 12 scimmie. Un badass con molte spanne di recitazione in più di Shwarzenegger e Stallone. L'altro non lo conosco.
2 a Kathy Bates, perché l'altro non lo conosco (chi cazzo è?), mentre lei in Misery non deve morire mi ha fatto cagare addosso dalla paura. Davvero perfetta nel ruolo di fangirl psicopatica. Fantastica anche in Pomodori verdi fritti, film che consiglio caldamente a tutti.
2 a Zalone perché un pochettino fa ridere. L'altro non lo conosco.
2 a Branagh, anche se l'ho visto solo in Wild Wild West. L'unica cosa non da facepalm del film era il suo personaggio. La Blanchett non mi ha colpito più di tanto.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment