assolutamente 3 a waynas, uno dei pochissimi attori che mi fa ridere seriamente, paolo non è un attore. 3 punti anche a Terence hill, dopo lucky luke non posso non adorarlo ps, finalmente uno dei miei candidati è passato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo attori/attrici di film e serie TV
Collapse
X
-
2 punti a Terence,un genio.
2 punti a Paolo...ci tengo ai miei omini e poi adoro Camera Cafè...e fa la porca figura anche in Immaturi.
Conta essere il miglior vignetta meme della storia IMO? 2 punti a Gene. Non conta? Astenuto
Comment
-
Susan_Sarandon/Benicio Del Toro : 2 -1 Mitica la Sarandon...le avrei dato 3....fantastica specialmente nel film di Thelma&Louise...insieme a Geena Davis...Del Toro sarà bravo ma l'ho visto solo nello spot del gelato Magnum! Quindi un voto regalato...Damon Wayans/Paolo Kessisoglu: IL 1° NON LO CONOSCO AFFATTO il secondo...mi astengo...non lo catalogo fra gli attori....è solo un cabarettista... Gene Wilder/Cuba Gooding Jr.: Gene lo conosco solo come Frankenstein...e mi ha fatto anche ridere.... ma i suoi film non mi hanno mai intrigato più di tanto...e l'altro l'ho seguito poco o niente, quindi niente voti...Spoiler:OKAYYYYYYYYY?
Terence Hill/Alyson Hannigan: Terence l'ho sempre apprezzato,ma sempre in coppia con l'altro simpaticone Bud Spencer...ho visto tanti loro film insieme...mentre da solo o vestito da prete...non l'ho seguito per nIente...anche qui un failed 3 visto che quella lì non la conosco proprio...2 -1Last edited by jenny56; 28 March 2012, 00:49.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
1 a Del Toro perché la Sarandon è la Sarandon.
Uno è un comico prestato solo a volta alla recitazione (in senso stretto) e l'altro, il nero, è sia comico che attore e gli riesce meglio la seconda cosa.
2 a lui.
3 a Gene Wilder perché è un mito e 0 al Cuba per il nome e perché ha rubato l'oscar.
Terence Hill è proprio negato, in Don Matteo è insopportabile. È meglio che torni a farsi doppiare.
3 a Willow.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 28 March 2012, 00:51.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
2 a Wilder, per la fabbrica di cioccolato, mezzogiorno e mezzo di fuoco e FRANKESTEIN JUNIOR.
Gliene stavo per dare 3 ma poi ho visto che il rivale è Cuba, che apprezzo sempre.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Mi astengo al primo.
2 a Wayans.
2 a Wilder.
2 ad Hill.
Comment
-
Risultati:
Susan Sarandon vs. Benicio Del Toro = 10 - 5
Damon Wayans vs. Paolo Kessisoglu = 22 - 11
Gene Wilder vs. Cuba Gooding Jr. = 25 - 8
Terrence Hill vs. Alyson Hannigan = 24 - 15
Prossimi scontri:
1°:
Spoiler:
2°:
Spoiler:
3°:
Spoiler:
4°:
Spoiler:
Comment
-
Che scontri coi controcoglioni.
Jim Belushi fa schiantare dal ridere. Hugh Grant se non fa il romantico sfigato non guadagna. 3 a Jim
2 punti a Mr. Bean,un genio. L'altro non so chi sia quindi è un punto regalato.
Grazie a Wikipedia mi rendo conto che non ho visto film di Gibson. Mi manca anche Ritorno al Futuro,saltiamo.
John Travolta non lo conosco bene,ho visto solo i suoi banali ruoli ballerini. L'altra è brava a fare la McGranitt ma il mantenere sempre l'espressione seria le fa perdere punti. AstenutoLast edited by Light 96; 30 March 2012, 20:21.
Comment
Comment