2 a boom, jackson é un'ottimo attore, ma ho visto meno film rispetto ad legolas... poi 2 pt a sean astin, qui invece é l'opposto, allen é un buon attore ma di sean mi é piaciuto molto il signore degli anelli, in cui mi ha stupiti diventando il mio personaggio preferito della saga. poi 2 pt a toto, simpaticissimo e storia del cinema italiano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo attori/attrici di film e serie TV
Collapse
X
-
Della Dench ho visto qualcosina e ci sa davvero fare, rende molto bene nei ruoli di "donna di potere". Radnor solo nella serie in cui è protagonista, dove tutto sommato è simpatico e diverte.
2 alla Dench.
Hoffman non è tra i miei attori preferiti ma gradisco molto le sue interpretazioni. Totò sarà anche bravo ma a me non è mai riuscito a piacere.
3 ad Hoffman.
Il più grande ricordo che ho di Allen è la sit-com in cui fa il padre di famiglia e il tuttofare, cioè "Quell'uragano di papà", che mi ha accompagnato quasi tutte le mattine in cui andavo a scuola. A parte i film di Natale non l'ho visto in altre opere cinematografiche. Galaxy Quest è da recuperare. Astin visto solo in Goonies e LOTR. In quest'ultimo riesce ad essere l'hobbit più incisivo e quello che alla fine recita meglio. E' vero, Frodo è quello che porta l'anello, ma Astin è riuscito a dare a Sam qualcosa di molto più importante.
Difficile, ma diamo 2 punti ad Astin.
Bloom ha il vantaggio di aver potuto interpretare personaggi interessanti, ma i suoi difetti nella recitazione sono piuttosto evidenti. Jackson è fantastico e riesce a districarsi in più ruoli, e come Winfield merita un casino.
2 a Jackson perchè Bloom nonostante tutto m'è simpatico
Comment
-
2 a Totò ma solo perchè Hoffman è Hoffmann
3 a Samuel L. Jackson...lui sì che è un badass,altro che Bloom
Comment
-
Non me la sento di giudicare Ted avendolo visto solo in un personaggio.
Hoffman è bravissimo.
Do 2 a lui per non farlo perdere di troppo.
Boh
Orlando Bloom alterna parti dove recita discretamente ad orrori come ne "le crociate".
Samuel L.Jackson non mi fa impazzire ma 3 se li prende.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Josh Radnor/Judi Dench: li conosco solo di "vista" quindi salto! Dustin Hoffman/Antonio De Curtis : si meriterebbero 3 entrambi, ma do il voto a Totò, per patriottismo e simpatia...oltre che ad aver visto tutti i suoi film, nessuno escluso... 1 -2 Sean Astin/Tim Allen: non c'è paragone, 3 al "capo" Samvise! anche se di lui ho visto solo la saga del Signore degli anelli la sua recitazione impeccabile basta e avanza...mentre dell'altro non mi piace il genere di film che interpreta...li ho visti con noia... Orlando Bloom/Samuel L.Jackson: mitici tutti e due...anche se Bloom è stato insuperabile nella saga di Tolkien più che nella parte di pirata...e Jackson l'ho ammirato in parecchi film interessanti e d'azione...e i suoi film sono di più di quel che ho visto dii Bloom...quindi 1 -2 a Jackson...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
2 a Hoffman, scontro particolarmente interessante che mette a confronto due ottimi attori. Premio Dustin perché non solo riesce pienamente nei ruoli comici, ma ha interpretato anche ruoli drammatici e tragici alla perfezione.
3 a Jackson, Bloom è veramente poca roba.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Risultati:
Josh Radnor vs. Judi Dench = 4 - 5
Dustin Hoffman vs. Antonio De Curtis = 14 - 13
Sean Astin vs. Tim Allen = 12 - 6
Orlando Bloom vs. Samuel L. Jackson = 7 - 26
Prossimi scontri:
1°:
Spoiler:
2°:
Spoiler:
3°:
Spoiler:
4°:
Spoiler:
Comment
-
Ho sempre trovato i film di Lee di cattivo gusto e lui pessimo come attore.
3 a Charlize.
2 ad Hutton perché anche Bale è bravo.
3 a Sutherland per quanto fosse simpatico il Belushi.
Ho visto pochissimo di Liotta e quasi sempre erano ruolini.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment