Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 a Travolta e 2 a Walken.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Primo scontro
      3 Jim Belushi, Grent proprio non mi piace

Secondo scontro
      Prima di vedere "La famiglia omicidi" avrei dato i due punti a Walken, dopo averla vista (e aver quindi visto "Mr Bean" in un ruolo diverso da quelli classici) mi astengo. Sono convinta che vedendo altri film di Walken il mio giudizio potrebbe cambiare (visto che vedendo la filmografia mi rendo conto che ha interpretato ruoli molto diversi) ma avendolo io visto solo in ruoli simili tra loro e avendo visto "Mr Bean" invece in un ruolo un po' diverso dal suo canone preferisco astenermi

Terzo scontro
      Mi astengo, non li conosco

3 alla Smith, senza dubbio. E non per il suo ruolo in Harry Potter (che, anzi, non mi ha mai detto granch&#232 ma per il suo ruolo in Sister Act e quello in "La famiglia omicidi". L'ho vista anche in "Invito a cena con delitto" ma in quel caso non mi ha particolarmente colpito (non per niente so di averla vista anche lì solo perchè ho letto la filmografia, altrimenti me n'ero scordata)
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• 2 a Belushi, 2 ad Atkinson, 3 a Gibson e 3 a Travolta

Comment

• 3 a Micheal perdiana!

Comment

• 3 a Rowan, idolo indiscusso

Comment

• Mr Bean lo prenderei a mazzate nei denti. 3 punti a Walken.
              2 a Gibson.
              John Travolta in Pulp Fiction è banale, certo.
              2 a travolta.
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• a gibson darei 3 pt solo per aver diretto apocalypto
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                  John Travolta è uno degli attori più banali della storia.
                  Spoiler:
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• 3 Travolta, 3 Gibson, 2 Grant.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      a gibson darei 3 pt solo per aver diretto apocalypto
                      Peccato che si parli di attori. Gibson è l'equivalente attoriale del tizio che vinse le olimpiadi di pattinaggio perché gli cascavano tutti davanti.

3 a Walken (che è un alieno), 3 a Fox e 3 a Travolta.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Di Jim Belushi ho sempre visto poco, ma non è mai stato nemmeno lontanamente al livello di suo fratello. Hugh Grant d'altra parte è sicuramente bravo nelle interpretazioni comico-romantiche, anche se non certo tra i miei favoriti. 3 a Grant.
                        Secondo scontro davvero duro. Atkinson come comico anche solo a livello espressivo è geniale, tuttavia, al contrario di Walken, è davvero limitato. 2 a Walken.
                        Fox aveva delle grandi potenzialità, prima della malattia, Gibson (fanatismo religioso a parte) è un attore passabile. 2 a Fox.
                        Travolta attore davvero carismatico, peccato che abbia fatto anche un sacco di puttanate. Maggie Smith brava a sua volta, ma troppo english per i miei gusti. 2 a Travolta.

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                        John Travolta è uno degli attori più banali della storia.
                        Last edited by Black Ghost; 30 March 2012, 15:57.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• 2 a Atkinson
                          2 a Fox
                          3 a Travolta

Comment

• 3 a Walken, 3 a Fox e 3 a Travolta.

Comment

• 3 Atkinson e Travolta, entrambi travolgenti nei loro film...

Comment

• 2 a Mel Gibson. Preferisco il cuore intrepido alla comunque simpatica interpretazione di Marty. Più in generale, Gibson è nettamente superiore all'avversario dal mio putno di vista, ma non mi va di bocciare quest'ultimo completamente.

3 a Travolta. Imparagonabili IMHO.

Comment

Working...
                                X