2 a Rush, Roth, Hamill e Fox
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo attori/attrici di film e serie TV
Collapse
X
-
2 a Stanlio
2 a Rush
3 a Tim Roth
2 a Van Damme
2 a J Fox
Comment
-
Luciana Littizzetto vs. Stan Laurel 1-2
Kirstie Alley vs. Geoffrey Rush 0-3
Nicole Kidman vs. Tim Roth 1-2
Mark Hamill vs. Jean-Claude Van Damme - Non so chi mi stia più antipatico, sinceramente. Mi astengo va.
Mel Gibson vs Michael J.Fox 1 - 2
Penso abbiate notato come il torneo stia procedendo a rilento, parecchio a rilento, e vi spiego il perchè. Ho il pc morto ed essendo munito solo di tablet per fare un semplice post ci metto il triplo del tempo. Dargil invece è stato terribilmente occupato ma per settimana prossima dovrebbe tornare costante. Domani vedo di formattarmi il pc e di ritornare ad usarlo per postare i nuovi match, quindi un altro po' di pazienza.Last edited by Daredevil; 06 May 2012, 20:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPenso abbiate notato come il torneo stia procedendo a rilento, parecchio a rilento, e vi spiego il perchè. Ho il pc morto ed essendo munito solo di tablet per fare un semplice post ci metto il triplo del tempo. Dargil invece è stato terribilmente occupato ma per settimana prossima dovrebbe tornare costante. Domani vedo di formattarmi il pc e di ritornare ad usarlo per postare i nuovi match, quindi un altro po' di pazienza.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Dici una terza persona? Perchè no.
Se si fa avanti qualcuno va bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDici una terza persona? Perchè no.
Se si fa avanti qualcuno va benesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Non ti credevo tipo da queste cose
Comunque domani come ho detto posto i nuovi match, quindi stay tuned per mercoledì che facciamo mettere te quelli successivi. Per mercoledì o massimo massimo giovedì, ti faccio trovare il tabellone aggiornato nel primo post così saprai quali sono i match da proporre
Comment
Comment