3 a Will Smith.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo attori/attrici di film e serie TV
Collapse
X
-
Diamine, duro il primo scontro, Waltz può dare veramente tantissimo, la Winslet non si è adagiata dopo Titanic e si è dimostrata un'attrice eccezionale, 2 a lei per la maggior quantità di lavori qualitativamente alti, 3 a Norton e a Smith
Comment
-
Mi astengo sul primo.
2 a Christensen perché tutto sommato è bravino.
2 a Luca, l'altro non lo conosco, mentre lui non fa proprio schifo.
3 a Smith a malincuore. Cioè, Smith fa cagare, non c'è dubbio, ma con Boldi si tocca il fondo.Last edited by Black Ghost; 16 April 2012, 21:57.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Comment
-
2 alla Winslet perchè l'altro non lo conosco
Di Norton ho visto solo Fight Club...interpretazione incredibile. Luca è uno dei migliori in Italia ed è una mia candidatura. Vai con 2 per lui.
3 punti Smith,scherziamo? Preferisco mille volte De Sica.
Comment
-
2 a Sally Field...mi ha commosso fino alle lacrime in Forrest Gump e al medesimo modo mi ha fatto ridere fino alle lacrime nel film insieme a a Robin Williams,quest'ultimo nel ruolo della "tata"! 2 a Kate, l'altro non lo conosco proprio.......Norton 2 ...ho visto tanti film di questo fantastico attore spettacolare...Luca va bene solo per farsi 4 risate...ma non mi sembra un attore...e infine...3 al Mitico Willy Smith! Massimo Boldi non lo considero nemmeno un comico, figurarsi un attore!Last edited by jenny56; 17 April 2012, 02:04.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Fine dell'ultimo turno del girone
Kate Winslet vs Christoph Waltz = 9-14
Sally Field vs Hayden Christensen = 8-10
Ewdard Norton vs Luca Bizzarri = 23-7
Will Smith vs Massimo Boldi = 33-3
Ecco gli spareggi, come sapete dovete dire solo il nome del vostro preferito
Liam Neeson vs Hugh Jackman
Daniel Day-Lewis vs Misha Collins
Gael Garcìa Bernal vs Donald Faison
Mel Gibson vs Michael J.Fox