Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo attori/attrici di film e serie TV
Collapse
X
-
Sei un mollaccione senza spina dorsale con tendenze parassitarie, dunque.
Benvenuto a bordo
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLuciana Littizzetto vs. Stan Laurel 1-2
Kirstie Alley vs. Geoffrey Rush 0-3
Nicole Kidman vs. Tim Roth 1-2
Mark Hamill vs. Jean-Claude Van Damme - Non so chi mi stia più antipatico, sinceramente. Mi astengo va.
Mel Gibson vs Michael J.Fox 1 - 2
Penso abbiate notato come il torneo stia procedendo a rilento, parecchio a rilento, e vi spiego il perchè. Ho il pc morto ed essendo munito solo di tablet per fare un semplice post ci metto il triplo del tempo. Dargil invece è stato terribilmente occupato ma per settimana prossima dovrebbe tornare costante. Domani vedo di formattarmi il pc e di ritornare ad usarlo per postare i nuovi match, quindi un altro po' di pazienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioE io che ho sempre pensato che i tablet fossero più comodi perchè sono touchscreen e quindi muovi le dita più in fretta...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Esatto. Il tablet è comodo solo in generale (internet dove voglio, film sul cesso e via dicendo), ma quando si tratta di cambiare pagine web, selezionare testi, prendere link, o anche solo scrivere, è scomodo da morire.
Comunque proseguiamo col torneo, come annunciato ieri:
Risultati:
Luciana Littizzetto vs. Stan Laurel = 2 -28
Kirstie Alley vs. Geoffrey Rush = 5 - 25
Nicole Kidman vs. Tim Roth = 11 - 16
Mark Hamill vs. Jean-Claude Van Damme = 19 - 8
Risultato spareggio:
Mel Gibson vs Michael J.Fox = 15 - 21
Prossimi match, cioè inizio secondo turno del torneo:
Sylvester Stallone vs. Johnny Depp
Danny Glover vs. Oliver Hardy
George Clooney vs. Jared Padalecki
Jim Carrey vs. Eddie Murphy
Comment
-
2 a Depp e 3 a Carrey.
Nonostante Depp siano riuscito a farmelo andare di traverso tutti i suoi fan sfegatati che lo lodano come fosse meritevole di tutti i tipi di Oscar e le ragazzine che ci fanno sogni erotici, riconosco che la sua fama se l'è abbastanza meritata, e comunque Stallone non si merita troppo 2 punti.
Murphy contro Carrey è come Braccio di Ferro contro Goku.
Comment
-
3 a Depp, Stallone semplicemente non ce la fa.
2 a Oliver, non avendo mai visto nulla dell'altro.
2 a Clooney, l'altro non lo conosco.
2 a Carrey, sono buono. Murphy ha dimostrato una grande capacità interpretativa con Il professore matto. Rimane però che molti suoi personaggi siano irritanti.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
3 a Depp, Stallone ha già commesso un delitto in questo torneo.
2 a Oliver, Glover lo conosco principalmente per Arma Letale ma non posso ritenermi particolarmente esperto.
2 a Jared, più che altro perché Clooney non mi va troppo a genio.
3 a Carrey.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Depp contnua anon sembrarmi questo attorone che tutti dicono. Stallone è anche peggio, ma mi astengo.
Glover lo conosco pure io solo per Arma Letale, ma lì mi aveva fatto ridere. Astenuto pure qui.
Astenuto di nuovo, anche se Clooney mi pare capace.
Peccato per Eddie Murphy (lo trovo molto più bravo di quanto sembri), ma Jim Carrey è su un altro livello. 2 a Carrey per alleggerire la disfatta dell'avversario.
Comment
Comment