Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Clooney l'apprezzo abbastanza come attore, e pure Jude Law non è affatto male; ad ogni modo preferisco il Clooney: 2 punti.

Non ho mai visto Supernatural, ma Butler non mi ha mai detto molto: è pur vero che in 300 il suo sporco lavoro riesce a farlo molto bene. 2 punti a lui per la fiducia.

2 a Jim Carrey per misconoscenza dell'avversario.

3 a Eddie Murphy: ho sempre pensato che fosse un attore davvero notevole; tendo ad associarlo a Will Smith e in un confronto del genere penso continuerei a pereferirlo, nonostante Smith sia più quotato.
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

2 a George Clooney perché Jude Law non lo conosco bene.

Secondo scontro mi astengo.

3 a Jim Carrey, ma chi l'ha candidato quel "coso"?

2 a Eddie Murphy.
      sigpic

Comment

mi spiace per jude law ma zio george stravince dunque 3 per lui.
        butler 2. come attore mi piace davvero tanto e il suo film giustizia privata mi ha esaltato davvero tanto
        carrey 2 perché è tipo clooney, un altro grande del cinema.
        l'ultimo scontro lo passo perché adoro entrambi gli attori e non vorrei penalizzare nessuno dei 2, per quanto murphy meriti abbastanza molto la vittoria

editato
        Last edited by Roscio360; 27 January 2012, 18:46.

sigpic

Comment

Se non si conosce uno dei due contendenti e si vuol votare lo stesso, evitiamo di sbilanciarci troppo con un 3 secco, optando invece per un 2-1 cit.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Se non si conosce uno dei due contendenti e si vuol votare lo stesso, evitiamo di sbilanciarci troppo con un 3 secco, optando invece per un 2-1 cit.
            modifico solo il voto a king leonida in 2-1, carray rimane a 3. chi cazzo è quel coso che gli avete messo contro?

sigpic

Comment

3 a Carrey senza dubbi. 2 a Murphy perchè comunque Diesel non mi dispiace e un punticino se lo merita.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                modifico solo il voto a king leonida in 2-1, carray rimane a 3. chi cazzo è quel coso che gli avete messo contro?

Qualcuno che non conosci e a cui non puoi dare 0

Comment

ma anche conoscendolo non prenderebbe 1 punto contro l'avversario

sigpic

Comment

E perché, per colpa tua che non lo conosci o perché credi che Carrey sia invalicabile? E' scritto nel regolamento, se volete votare contro chi non conoscete allora fatelo con coerenza

Comment

Per chiunque non conoscesse Tommy, toh, fatevi un'idea:

http://www.youtube.com/watch?v=ISXiFJS9D5A

Voto dopo.

Comment

Wiseau è il principe del bad acting, il re delle pessime interpretazioni, il pionere del paccone, l'Orson Welles dei film trash.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Io Wiseau lo conosco, ho scritto "coso" perché è un coso. XD
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Wiseau è il principe del bad acting, il re delle pessime interpretazioni, il pionere del paccone, l'Orson Welles dei film trash.
                            You have reached enlightment.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Scontro interessante, da una parte un volto giovane che può ancora migliorare, dall'altra un nome ben affermato ma che non mi ha mai colpito sino in fondo.
                              2 punti a George per star power.

Mai seguito Supernatural, pertanto il mio giudizio si basa unicamente sulla sua carriera cinematografica dove non ha eccelso, nonostante abbia delle doti. Butler si è affermato grazie al ruolo in 300, per il resto non è chissà cosa ma comunque passabile.
                              Facciamo 2 allo spartano.

CIP CIP CIP CIP
                              3 a Jim Carrey, uno dei miei preferiti (ma contro il "buon" Tommy non ne nemmeno bisogno, penso che quest'ultimo otterrebbe maggiori risultati leggendo il copione invece di tentare di recitare la parte).

3 a Murphy che le sue risate le strappa. Diesel è uno stereotipo ambulante.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

1 Scontro: Mi astengo
                                Clooney non mi piace, ma di Law non ho visto film (o, meglio, ho visto "The Aviator" ma secoli fa e non mi ricordo più il suo personaggio)

2 Scontro: Mi astengo
                                Padalecki l'ho visto solo in "Una mamma per amica" e solo poche volte, l'altro solo in "Tomb Raider" e in qualche scena di 300, percui preferisco astenermi

3 Scontro: 2 Carrey - 1 Wiseau
                                Mai visto Wiseau, ma Carrey lo adoro

4 Scontro: 2 Murphy - 1 Diesel
                                Avrei dato 3 a Murphy, non fosse che non ricordo Diesel (eppure leggendo la filmografia so di averlo visto in "Salvate il soldato Ryan" ma vado sulla fiducia di Wikipedia xD)
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                                X