Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
EDIT: Non era apparsa l'immagine prima. Il sarcasmo si capiva, ma il senso della critica è inequivocabile. Indipendentemente dai motivi per cui si sta votando Stallone, McDowell rimane per tutti qui un grandissimo attore.
PS: A parte Jenny.
Eh già, grandissimo attore, non arriva però ai livelli di Arnold che si è spinto oltre la saga di Terminator, ma nemmeno di Wesley Snipes che si è cimentato in altri progetti oltre a Blade. Però rimane un grandissimo attore eh.
Mica sto difendendo Stallone, però. Sto solo dicendo che McDowell non è stato per niente criticato a livello di abilità, anche quando si è parlato di carriera generale. E porca troia, io nemmeno l'ho votato 'sto fottuto Stallone...
3 a Mc Dowell. Stiamo parlando di una vera leggenda, Stallone fa un film decente per ogni 30 orripilanti.
3 a Sordi. Un gigante della comicità, mentre Depp con il suo solito personaggino da spiritato ha anche un po' rotto.
3 a Hardy, semplicemente perché si parla di un pezzo di storia del cinema.
E infatti parlavo di star power (anche perché qualitativamente sarebbe come sparare sulla croce rossa con un gatling), quindi rassegnati e muoviti con gli scontri.
Zodiac rimani in argomento almeno, i tuoi disguiti di chat li risolvi da un'altra parte (SENZA METTERTI A DIRLO A MEZZO MONDO CRISTO DIO), tralasciando che comunque in quel post hai detto una minchiata quanto quelle che stavi citando, si votano gli attori comunque Marc, ti riferirai mica alle immagini prese dai film?
Ah si, a quanto pare sei uno di quelli che sa associare Depp a Burton e che si sarà stufato dell'icona adolescente chiusa o del pirata strabico, è un vero peccato che perché Depp ha fatto roba di classe come Cry baby, Ed Wood (messo apposta l'immagine), Donnie Brasco, Paura e delirio a Las Vegas e Neverland, e come avevo detto ieri in questo caso la tua è solo ignoranza in materia, non ti ho detto niente perché non avevi fatto altro che postare il tuo giudizio, ma adesso vieni a criticare gli altri per le loro ragioni quando tu stesso hai scritto una cagata abbastanza colossale, anche no una minchia, accetta il fatto e la prossima volta non rompere ad altri che non han fatto altro che postare il loro, limitato, va bene, giudizio
Comment