Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

3 a Mc Dowell. Stiamo parlando di una vera leggenda, Stallone fa un film decente per ogni 30 orripilanti.
    3 a Sordi. Un gigante della comicità, mentre Depp con il suo solito personaggino da spiritato ha anche un po' rotto.
    3 a Hardy, semplicemente perché si parla di un pezzo di storia del cinema.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

McDowell è bravissimo in Arancia Meccanica, tuttavia credo favorirò di un punto Stallone, che pur essendo un attore terrificante a volte (vedasi Judge Dredd) sa anche intrattenere.

2 per Stallone.

Sordi vs Depp è molto difficile per me.. mi piacciono da matti entrambi ed Alberto fu una colonna portante insieme a Tognazzi e Totò, tuttavia Depp ha un talento per i ruoli strambi e riesce a dare ai suoi personaggi una caratterizzazione davvero interessante.. mi sbilancio per Capitan Sparrow.

2 a Depp.

Mi dispiace per la Lewis ma ha contro il fottuto Murtaugh, non c'è proprio storia.

3 a Glover.

Hardy vs Bisio è un altro scontro concluso in partenza, Oliver è uno dei capostipiti della comicità.

3 a Hardy.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

che begli incontri voglio conoscere il vostro generatore di numeri casuali

comunque sia, metà degli attori non li ho mai visti in nessun film, anche se li conosco di fama. l'altra metà la conosco avendo visto parte dei loro film posso giudicarli quindi per non penalizzare questi attori che meritano a prescindere un punto, a loro ne do appunto 1:

stallone 2. l'ho apprezzato in tutti i suoi film anche se gli ultimi rocky e rambo non tanto

depp 2. sono dello stesso parere di snake per quanto riguarda lui. gli avrei dato comunque 2 punti anche avendo visto tutti i film di sordi(ho visto solo il marchese del grillo), o quelli più importanti dato che comunque sordi è uno di quelli che ha fatto la storia del cinema.

nel terzo m'astengus

bisio 2. lo reputo un grande attore oltre ad essere un gran comico. il penultimo benvenuti al sud poi è stato spettacolare e non vedo l'ora di vedere il seguito

sigpic

Comment

1) LOL

Stallone non mi piace neanche un po', ma anche andando a giudicare obiettivamente non vale l'unghia incarnita di McDowell.

3 a Malcolm.

2) Depp è un buonissimo attore che si è ritagliato un suo spazio grazie al suo ruolo nei Pirati dei Caraibi e come "protetto" di Burton, però non è assolutamente al livello del suo avversario.

3 a Sordi.

3) Nessuno dei due eccelle, ma opto per il gentil sesso.

2 per la Lewis.

4) Bisio non è malaccio, ma non c'è proprio paragone.

3 a Hardy.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Malcomino 3 punti.
            Stallone non sa recitare, è nei vari Rocky ecc. solo per il fisico.
            Non siamo ai livelli di Schwarzy, però.

2 a Sordi.
            Depp è bravo, nulla da dire ed oltretutto sa usare la voce come poche superstar però l'avversario è Sordi che ha saputo rappresentare l'italiano come pochi hanno fatto.

Salto perché ho visto poco di entrambi.

3 ad Hardy.
            Bisio non lo sopporto, penso sia negato per la recitazione.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Do un 2 a Depp; sebbene Sordi sia un più che degno avversario, personalmente preferisco il primo, soprattutto perchè - come han già detto - ha interpretato il fantastico ruolo di Jack Sparrow nonchè molteplici altri tutti ottimi.

Inoltre do un bel 3 a Ollio. Mi piace molto anche Bisio, ma IMHO riesce molto di più nel condurre Zelig che nell'interpretare una parte di una pellicola.

Comment

1^ scontro
                2 a Stallone e 1 a McDowell, che oltre Arancia Meccanica non ha praticamente fatto nulla, ma prende comunque un punto perché Stallone non è che sia questo grande attore..

2^ scontro
                2 Sordi perché non reggo Depp come personaggio, ma riconosco sia un buon attore;

3^ scontro
                2 a Glover per Arma Letale;

4^ scontro
                3 a Ollio. Bisio è un cabarettista secondo me, non un attore.
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Non ho voglia di giustificare i voti, pertanto:
                  2 a Stallone, 3 a Sordi, 2 alla Lewis, 2 a Bisio.

Comment

Troppo affezionato a Rambo e Rocky per non dare un 3 a Stallone, d'altra parte non può bastare "arancia meccanica" per dare un punto a McDowell anche se resta comunque un buon film con un'ottima interpretazione.

3 a Depp, non mi ha mai entusiasmato tanto Sordi, al contrario Depp mi è piaciuta in quasi la totalità dei suoi film.

Non mi dispiace Bisio, peccato che davanti a lui c'è un gran bel pezzo di storia della comicità che non gli permette di reggere il confronto. 3 a Hardy.
                    Last edited by sssebi; 25 January 2012, 00:39.

Comment

Non posso pronunciarmi sul primo e sul terzo scontro per semi-ignoranza.

Sul secondo, do due punti ad Alberto Sordi che per quanto non mi faccia impazzire resta un attore di una certa caratura, mentre Depp nonostante tutto trovo sia relativamente monotono, quanto a recitazione.

Per quel che riguarda l'ultimo, Bisio non lo sopporto e Ollio mi piace un poco. 3 a lui.
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

Sebi, Depp è contro Sordi, McDowell invece contro Stallone

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Sebi, Depp è contro Sordi, McDowell invece contro Stallone
                          Ah pardon, editato

Comment

1° scontro passo
                            2° scontro 2 a 1 per Alberto Sordi, il comico italiano è un buon attore e nel Marchese del Grillo mi fa spisciare, Jonny Depp in quanto a stravaganza non lo batte nessuno ma nella recitazione si
                            3° scontro 2 a 1 per Glover, le sue parti nei film mi piacciono
                            4° 2 a 1 per Hardy, la sua comicità ha fatto la storia, Bisio si merita un punto perchè a volte fa ridere

Comment

1° Scontro

Malcolm McDowell

Sylvester Stallone 0 - 3 McDowell mi è stato sempre antipatico,a parte in quel film famoso per la stupidità e la violenza gratuita...ma ha sempre recitato, per la maggior parte, in ruoli di cattivo antipatico e quindi la mia preferenza va a Stallone, che invece, i suoi ruoli di eroe buono ce li ha da vendere...

2° Scontro

Johnny Depp vs Alberto Sordi 2 -1

Depp è un attore straordinario, si adatta a mille ruoli diversi...mi piace in tutti i film dove ha partecipato...ma non posso
                              dimenticare i film migliori di Albertone,in bianco e nero, quelli che mi hanno fatto ridere di più...gli ultimi che ha fatto non erano dello stesso livello...

3° Scontro

VS

Danny Glover 2 -1 Ho seguito Juliette in pochi film e devo dire che ci sa fare, nella parte della ragazzina impertinente e menefreghista...mentre l'altro non lo conosco per niente...

_____

4° Scontro

VS

Oliver Hardy 3 Con tutto il rispetto per Bisio...che pure a Zelig mi ha fatto sorridere...ma paragonarlo ad un mostro sacro della risata come Ollio...è il colmo! Le grasse risate le ho fatte, e ancora le faccio...con Oliver Hardy!
                              i nuovi comici dovrebbero prendere esempio da lui!

Last edited by jenny56; 25 January 2012, 22:44.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

1) Una carriera come quella di Stallone non può comunque essere messa allo stesso livello di quella di un attore che spicca (tantissimo) in un unico film.
                                3 a Stallone.

2) Non ho mai visto un film di Sordi, però Depp è stato capace veramente di divenire un tormentone con i suoi pesonaggi. E del resto non è colpa sua se gli appioppano sempre personaggi dalla medesima caratterizzazione.
                                3 a Depp.

4) Bisio è perfetto come spalla comica, Ollio è perfetto come alter ego comico.
                                2 a Ollio.
                                Last edited by Lorenzo GOV; 25 January 2012, 15:41.

Comment

Working...
                                X