Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3 a Clint, 2 a Freeman e Giovanni.
    Arnold è uno dei miei attori action preferiti, ma nonostante ciò ha contro un mostro come Eastwood che ha saputo creare(o come minimo interpretare alla perfezione) il solitario eroe del West in una delle trilogie che preferisco.

Comment

• La Davis non la conosco bene, l'ho vista solo in Stuart Litte. Giovanni l'ho sempre apprezzato, 2 a lui.
      3 a Freeman, neanche da pensarci.
      Non ho mai avuto una gran passione per Arnold, Eastwood, invece, è un must. 3 a Clint.
      Mi piacciono entrambi come attori, do 2 a Jackman perchè mi sembra sfavorito.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• 2 alla Davis, di cui ho bellissimi ricordi per Beetlejuice e altri ricordi leggermente più splatter per La Mosca. 1 a Giovanni che comunque rimane un comico degno di nota.
        Asolutamente 3 a Freeman, che non conosco molto bene, ma ho apprezzato in diversi ruoli, al contrario di Picone che già è mediocre come comico.
        3 punti facili ad Eastwood. Per quanto Mr. Austria possa essere badass, il "Texano dagli occhi di ghiaccio" è in assoluto una delle figure più rappresentative della figaggine fatta persona. Si dimostra ancora più capace dietro alla macchina da presa, e le sue doti di sicuro l'hanno aiutato in questo.
        Oltre a questo non ha mai recitato in Una promessa è una promessa.
        2 a Liam Neeson, Darkman è davvero un bel film. Hugh Jackman non mi è dispiaciuto in Van Helsing, ma per il resto non mi esalta.

Mi sono appena accorto che non c'è John Goodman. Tristezza.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Avresti dovuto candidarlo

Comment

• Avrei, appunto. Mica mi son ricordato, anche se avevo ancora dei candidati.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ce ne sono di attori meritevoli non presenti nel torneo, per dirna una John Malkovich.

Comment

• Neanche Turturro, oh. Ma sono un idiota.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Trovo entrambi validi, la Davis me la ricordo da Beeltejuice mentre con Giovanni ci sono praticamente cresciuto.. facciamo due per il membro del trio.

2 per Giovanni.

Non c'è storia, Freeman vaporizza con uno sguardo uno come Picone sia come recitazione che come esperienza.

3 a Morgan.

Questo è uno scontro molto doloroso per me, dato che amo alla follia entrambi ma per motivi diversi. Arnold è un grandissimo attore comico che è capace di farmi crepare dal ridere anche nei suoi film più "seri", Eastwood è una leggenda invece.

Facciamo.. sigh, 2 ad Eastwood.

Jackman non mi piace molto, lo trovo un pochetto monotematico e noioso.. Neeson invece è un gran bell'attore, me lo ricordo in I Miserabili.

3 a Neeson.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Non conosco la Davis tanto a fondo da poterla giudicare, ma Giovanni è quello del trio che preferisco. Deve passare, 2 a lui.

3 a Freeman. Picone purtroppo non è proprio all'altezza.

2 ad Eastwood. Schwarzy è un buon action man, ma ha alle spalle anche una sfilza di filmetti di ben poco conto. Eastwood invece ha IMHO una carriera ad un livello medio più elevato, il suo standard interpretativo è superiore. Inoltre si è guadagnato la mia stima come regista, non posso negargli i 2 punti.

Per il quarto non me la sento di esprimermi.

Comment

• 2 a giovanni, 3 a freeman semplicemente un ottimo attore, 2 a arnold e 3 a jackman perché mi piacciono molto i suoi personaggi e come li interpreta.
                      .sigpic.

Comment

• 3 a Giovanni, il migliore di un trio fantastico. Lo preferisco nettamente alla sua sfidante.
                        Qui l'esito è troppo ovvio, sfortunato Picone, mi dispiace però vederlo a zero, quindi un punticino lo do a lui.
                        Veramente tosto il terzo scontro, peccato che uno dei due debba già uscire al primo scontro, favorisco lo svantaggiato Arnold con 2 punti.

Comment

• 1 scontro
                          Non mi piace la piega che hanno preso Aldo Giovanni e Giacomo, mentra l'altra l'ho vista solo in Stuart Little e Thelma e Louise... Mi astengo

2 scontro
                          Spoiler:

C'è bisogno di dirlo? 3 a Morgan

3 scontro
                          Arnold è il tipico uomo d'azione, ma dall'altro Clint Eastwood, che è stato uno dei più importanti attori western. Nonostante ciò lo do un punto a Schwarzy, perché nei suoi ruoli d'azione è sempre stato ottimo.

4 scontro
                          Mi astengo.
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• La Davis sforna un'ottima prestazione ne La Mosca, ma poi non l'ho praticamente più vista. Giovanni lo stimo tantissimo e per me si prende un 2. Freeman & Eastwood 3 punti in primo luogo perché sono degli attori straordinari, e in secondo luogo perché contro hanno avversari di bassa lega. Sull'ultimo mi astengo per la scarsa conoscenza di Neeson.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Neanche Turturro, oh. Ma sono un idiota.
                            In Fear X sforna una prestazione da 1----.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Arnold è un grandissimo attore comico che è capace di farmi crepare dal ridere anche nei suoi film più "seri" [...]
                              http://www.youtube.com/watch?v=wjJUEA_hIX4

Comment

• Della Davis non ho visto nulla e Giovanni è un attore che sa il fatto suo. In ogni caso mi pare inutile dare un voto, visto l'andazzo generale.

Anche nello scontro Freeman-Picone è inutile.

3 punti a Schwarzenegger solo perché Eastwood l'ho trovato spaventosamente rigido (per non dire di peggio) nei film di Sergio Leone (e poco importa se ha uno sguardo "intenso", la recitazione non sta tutta l&#236.

Jackman l'ho sempre trovato sorprendentemente anonimo, mentre Neeson ha il pregio di essermi rimasto impresso sin da subito, e non perché non sappia recitare.
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X