2 pt a bud spancer, non sarà un attore ma ha fatto storia, comunque anche de luigi é ottimo, probabilmente il miglior attore comico italiano purtroppo ho visto poco di lui, e 2 a eads perché l'altra non la conosco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo attori/attrici di film e serie TV
Collapse
X
-
Sia di Fichtner che di Stormare ho avuto modo di vedere molte interpretazioni. Sono anche due personaggi di Prison Break ed è come se fosse un derby. Dal momento che mi sono simpatici entrambi non mi sbilancio troppo, e per poco l'ago punta su Fichtner, che trovo più bravo.
2 a Fichtner.
Knepper l'ho visto in Prison Break e in alcune delle sue numerose apparizioni da guest star in varie altre serie tv, e poi per il piccolo ruolo in Ultimatum alla Terra dove fa un colonnello piuttosto fissato nel gridare "Fuoco!". Di fronte ha comunque un grande come Troisi, che è di una simpatia unica.
2 a Troisi.
Per quanto De Luigi mi piaccia, sia come comico che come attore, Bud Spencer è un mito che mi ha accompagnato quando ero piccolo e che ancor oggi adoro, e che è causa anche di un po' di malinconia avendo ormai finito di fare film con Hill.
2 a Spencer.
Eads in CSI non mi piace proprio per niente. Della Jovovich ho visto poca roba come Il Quinto Elemento o Il Quarto Tipo (sempre qualcosa di numerato), ma che ritengo sufficiente per darle il massimo dei voti.
3 punti a lei.
Comment
-
Turno orrendo.
Peter Stormrare sa variare di più.
2 a lui.
Massimo Troisi 2
Do 3 a quell'incapace, attorialmente parlando, di DeLuigi perché Bud non è nemmeno un attore.
La Milla batte il toro.
3 a lei che è pure gnocca.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
2 a Fichtner perché nel derby vince, Troisi non mi ha mai fatto impazzire (anche se nel film con Benigni l'ho apprezzato parecchio) ma per l'interpretazione di T-Bag Knepper si prende i 2 punti. 3 punti a De Luigi, decisamente superiore a Spencer (non che ci voglia molto). La Jovovich in alcuni film d'azione non mi è dispiaciuta, può prendere i 2 punti.
Comment
-
Questo è un bello scontro, mi piacciono entrambi come attori.
Di Fichtner però ho apprezzato moltissimo la sua parte in PB, ma in altri film non mi ha catturato molto.
Stormrare è molto più versatile e riesce ad imitare molto bene anche diversi accenti come l'italiano e il russo.
2 a Stormrare.
2 a Troisi.
De Luigi non sarà un grande attore nel vero senso del termine, ma è uno dei più bravi comici che abbiamo in Italia.
Spencer era più o meno la stessa cosa ma menava e aveva la capacità recitativa di un sasso.
3 a De Luigi.
3 punti alla Jovovich
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio2 pt a bud spancer, non sarà un attore ma ha fatto storia, comunque anche de luigi é ottimo, probabilmente il miglior attore comico italiano purtroppo ho visto poco di lui, e 2 a eads perché l'altra non la conosco.sigpic.
Comment
-
William Fichtner/Peter Stormrare: li conosco più come "comparsate" che altro quindi passo... Massimo Troisi/Robert Knepper Avrei dato un 3 a Troisi...un mitico, uno dei pochi attori che meritano del nostro cinema...ormai scaduto come lo yogurt nel frigo! La sua comicità tragicomica mi ha sempre commosso..... L'altro si becca un voto per la NON CONOSCENZA...da parte mia...quindi 2 -1 Bud Spencer/Fabio De Luigi: 2 -1 Anche qui...un voto sprecato...non si può paragonare un De Luigi (le sue commedie e gags non mi fanno ridere! Meglio come doppiatore in Toy Story che attore!)qualsiasi con un Titano del cinema, in tutti i sensi! SimpaticissimoBud! Milla Jovovich/George Eads 2 -1 Di MIlla ho visto quasi tutti i suoi film ed è fantastica specialmente nel ruolo di eroina sparatutto di Resident Evil...mentre l'altro lo conosco poco o niente...ho un vago ricordo della sua partecipazione a E.A medici in prima linea... anche qui un voto buttato...Last edited by jenny56; 18 February 2012, 11:21.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioterence hill è nel torneo?
Comment
-
2 a De Luigi,lo adoro e l'ho proposto io.
2 punti anche al compianto Troisi
Comment
Comment