Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Charlize Theron quasi mai vista, credo giusto in The Road. 2 punti a Bruce Lee.
Mi astengo sul secondo, mai visto nessuno dei due.
2 a Belushi perché Shuterland l'ho visto poco e solo in La prima grande rapina al treno.
2 a Liotta che ricordo bene in Quei bravi ragazzi e anche in Fuga da Absolom.
Della Theron ho visto poco, quasi nulla, mentre di Lee qualcosa in più, ma lui non è che mi sia stato poi così simpatico. Gli riconosco però il fatto di essere stato uno degli asiatici più incisivi e famosi, il più famoso a dire il vero.
2 a Bruce.
Qui è difficile. Hutton è formidabile e lo adoro in Leverage, serie in cui, per merito del ruolo, interpreta molti personaggi diversi e variegati, e lo fa magistralmente. Bale è anch'esso molto bravo, e proprio perchè è lui non do il punteggio pieno ad Hutton.
2 a Nathan Ford.
Di Sutherland non ho visto niente e di Belushi solo The Blues Brothers, film che comunque adoro e in cui Belushi fa un figurone.
2 a Joliet.
Liotta l'ho visto in film quali Abuso di potere e Fuga da Absolom, più altri in cui ha un ruolo minore. Un bravo attore, certamente. Pesci l'ho adorato in Mio cugino Vincenzo, uno dei miei film preferiti. Ottimo anche in altri film quali Arma Letale o Mamma, ho perso l'aereo. Con lui devo anche recuperare Toro Scatenato
Non riesco a capire dove ho visto Sutherland. Sono sicuro di averlo visto da qualche parte perchè la faccia è conosciuta, ma vedendo la sua filmografia non ho notato nessun film che abbia visto.
Bruce Lee/Charlize Theron: ho visto più film della seconda...ma un voto se lo merita Bruce..negli anni '70 andava per la maggiore, nei cinema....le sue arti marziali lasciavano il segno! mentre di Theron ho apprezzato la parte di eroina del futuro supertecnologico in .Æon Flux - Il futuro ha inizio...un po' meno nelle commedie all'americana...che odio...
Christian Bale/TimothybHutton:
di tutti e due ho visto pochi film che nemmeno mi son rimasti impressi e quindi salto....
John Belushi/Donald Sutherland:
Belushi non mi è mai stato simpatico,( 3 a Donald!)mentre di Sutherland ho visto parecchi film, memorabile nella parte del terrestre "contaminato" dal virus alieno nel film di fantascienza: Terrore dallo spazio profondo...hanno fatto anche un sequel...infine...
Ray Liotta/Joe Pesci:
Due bravissimi attori...darei 3 a tutti e due...stanno benissimo sia nei panni di bravi eroi o di cattivoni, come il mafioso Joe...o il patetico ladruncolo di Mamma ho perso l'aereo...ma. solo per l'estetica...do 2 al "bellone" Ray! e 1 al mitico Pesci!
Parsorns è riuscito a guadagnarsi il suo spazio con The Big Bang Theory dimostrando buone capacità.
Contro di lui però c'è un mostro sacro, non c'è sfida. 3 a Welles.
Comment