Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Keanu Reeves non mi è mai andato troppo a genio e Zane (a quanto mi dice wikipedia) l'ho visto solo in ritorno al futuro (penso uno dei tirapiedi di tannen) e titanic. Mi astengo.

Anche su questo mi astengo. Di Cooper ho visto solo i due Hangover e della MacDowell solo Groundhog Day. Troppo poco.

Non ho ancora avuto occasione di guardare Dexter, al contrario di film con Fraser ne ho visti una valanga e mi è risultato quasi sempre gradevole. 2 a lui.

Per quanto Dennis mi piaccia parecchio come attore, si deve confrontare con uno dei miei attori italiani preferiti. 3 al conte mascetti.
    Last edited by Mirmidon; 19 February 2012, 23:31.

Comment

• 3 pt a revees, un attore che mi é sempre piaciuto, sia in matrix che in costantine, l'atro l'ho visto solo in titanic e non mi ha impressionato. 3 pt a Fraser, beh un altro attore che adoro, e con parti recitate in grandi film e molto divertente.
      .sigpic.

Comment

• ops dimenticavo. 2 pt a dennis, mi basta citare dragonheart per descrivere la mia scelta, l'altro non l'ho mai seguito.
        .sigpic.

Comment

• Oltre la particciola in Ritorno al Futuro, Zane non lo conosco, mentre di Kneau Reeves conosco giusto il primo Matrix. Ad ogni modo 2 a Kneau, molto efficace come Neo.
          Cooper non l'ho mai notato anche se l'ho visto sia ne Il batterista nudo e in Yes Man. La MacDowell devo averla già vista, non ricordo dove. Astenuto.
          Hall non l'ho mai visto, Fraser mi sta sui coglioni, tuttavia ammetto che mi fa sorridere, tipo in Indiavolato. Viaggio al centro della Terra 3D è una puttanata, ma non è colpa sua. La Mummia, il primo, è abbastanza godibile, ma non grazie a lui. 2 a lui.
          Di Tognazzi ho bei ricordi de I mostri, spettacolare raccolta di spezzoni di denuncia, ma non ho purtroppo visto altro, mentre Quaid è il protagonista di uno dei miei film preferiti dell'infanzia, ovver Dragonheart. 2 a Quaid che ho visto e apprezzato anche in Traffic.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• 2 a Keanu.
            last fm

Comment

• Ho visto diversi film di Zane ma non me lo ricordo.

Non saprei che votare.

Sono fermo alla prima di Dexter.

Tognazzi 3 perché lo vedo svantaggiato.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Reeves non mi ha mai convinto pienamente, ma il suo lavoro lo sa fare. L'altro, per contro, non lo ricordo. Astenuto.

Cooper l'ho visto ne Il Batterista Nudo e alla fine fa una figura decente. L'altra non la conosco. Astenuto.

Dexter non l'ho ancora visto (e non penso di farlo) e Fraser mi ha fatto sorridere in più di un'occasione e per quanto la sua mimica sia sovrabbondante, nei suoi ruoli ci sta bene. Tuttavia mi astengo anche qui.

Dennis l'ho visto in Dragonheart (tutti amiamo Dragonheart) e Great Balls of Fire. Tognazzi, però, è una testa di serie. 3 a lui
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  L'altra non l'ho mai vista in un film anche se il suo viso mi è familiare.
                  Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  La MacDowell devo averla già vista, non ricordo dove.
                  Spoiler:

Perché io valgo.
                  sigpic

Comment

• Ah ecco. Mistero svelato

Comment

• Chi è che l'ha proposta? Son curioso.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=103

Tiè.

Comment

• Ale

Comment

• E se avessi fatto questa richiesta insulsa solo per farti faticare?
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ma lui se lo merita, ha saltato 2 turni

Comment

• Ma non ho faticato. Ho messo in cerca (semplice, manco avanzata) la parola MacDowell. I post che contengono la parola sono 5 o 6.

Comment

Working...
                                X