Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 a Willis, 1 punto Jesse se lo merita perchè qualche buona cosa l'ha fatta...
    3 a Sawyer, mi è piaciuta la sua parte in Lost, Checco sarà anche bravo ma a me non piace proprio ne come comico ne come attore, per gli altri voti mi astengo

Comment

• Eisenberg è bravo sia nei panni del nerd disadattato che nei panni del disadattato simpatico.
      Willis fa sempre la stessa cosa ma la fa bene
      1 al pelato

Willwoosh lo ucciderei volentieri.
      3 alla Umbridge (per me ci sarebbe stata a pennello in quello ruolo)

Brannagh mi piace tantissimo ma ho visto poco di lui ed in nessuno aveva grandi ruoli quindi do i 2 punti alla Blanchett che invece è un'attrice "a tempo pieno" e che lascia sempre il segno.
      E poi è bellissima.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Primo scontro:
        Mi astengo. Visto poco di Willis e l'altro proprio mai

Secondo scontro
        Azz! Scontro mica tanto facile. Guglielmo è bravo, e molto, sia nei film sia (soprattutto) nei suoi video, Kathy Bates non l'ho mai vista completamente, ma ho visto degli spezzoni di "Misery non deve morire" che mostrano che certo la bravura c'è, soprattutto considerando che il suo è un personaggio per niente facile da rendere. Uno scontro non facile, ma alla fine
        2 a Guglielmo Scilla

Terzo scontro
        Mi astengo. Non ho mai visto Josh Holloway e Zalone non mi convince pienamente (anche se lo ritengo meglio come attore che come cabarettista)

Quarto scontro
        3 alla Blanchet. Kenneth Branagh l'ho visto solo in Harry Potter, la Blanchet (oltre che nel signore degli anelli) in Aviator e, soprattutto, in Indiana Jones. E direi che con il ruolo di Irina si è meritata pienamente i tre punti
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Evitiamo di votare basandoci su sketch e spezzoni di film, magari?
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Meh. 'Sto Scilla non è tanto più capace a recitare di quanto non lo sia Yotobi.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• No, Yotobi è proprio un cane

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Evitiamo di votare basandoci su sketch e spezzoni di film, magari?
                Fai conto che se si da 2 e non 3 si può votare pure senza quelli
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Si ma si presume si conosca almeno uno dei due e che lo si reputi bravo.
                  Qua abbiamo uno che fa sketch di dubbio gusto su tutubo e due ruolini in un cinepanettone ed in una mocciata.
                  Lastfm

Comment

• E io conosco Scilla sia per i video sia per un film e lo considero bravo
                    Magari se vedessi per intero un film della sua avversaria la considererei più brava, ma questo vale per qualsiasi caso in cui si diano 2 punti senza conoscere l'avversario.
                    Io a Scilla infatti di punti ne ho dati 2, mica 3
                    sigpic

Comment

• Infatti. Si sarebbero dati 2 punti anche non avendo visto proprio nulla dell'avversario. Però la precisazione di Gianni ci sta per eventuali casi futuri: almeno un film intero, che poi questo basti o no al votante per poter avere elementi sufficienti sta al giudizio del votante stesso (e al suo buonsenso, perchè ovviamente c'è differenza tra personaggio principale, secondario e comparsa).

Comment

• Boh hai detto che il meglio lo ha dato in queste cose http://www.youtube.com/watch?v=yTNmF...2&feature=plcp il che è tutto dire.
                        Va be', tanto perderà.
                        Lastfm

Comment

• Willis è uno dei miei attori preferiti, ho visto praticamente tutti i suoi film e l'ho adorato in Sotto Corte Marziale.. non penso che il suo avversario regga il confronto.

3 a Bruce.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• 3 a willis che lotta contro il suo spuntino di mezzanotte :soso:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              2 a Branagh, anche se l'ho visto solo in Wild Wild West..
                              Guarda che ha fatto anche Allock in Harry Potter. XD

Comunque 2 a Zalone perché non conosco l'altro, e 2 alla Blanchet.
                              sigpic

Comment

• 2 a jesse, un giovane talento. mi astengo per gli altri
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X