Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Harris sa recitare. Jackie Chan pure. Nessuno dei due è eccezionale, ma il primo ha più capacità. 2 a lui.

Per quanto Van Cleef sia bravo, ha di fronte un attore dalle capacità spaventose. E' la personificazione del metodo Stasberg, con tutti i difetti che questo comporta (è risaputo che quando interpretò Giulio Cesare a teatro non lo si riuscisse a sentire oltre la seconda fila). Se dovessimo valutare la recitazione a livello generale forse potrebbe prendere due punti (non in questo caso comunque), ma se stiamo a valutare solo le capacità di recitazione "cinematografica" è impossibile non dargli il punteggio pieno.

Denzel Washington credo di averlo già visto ma non ricordo dove. La Braschi so dove ma non la ricordo. Astenuto.

Woody Allen è bravo, Whoopy pure ma meno. 3 ad Allen.
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Ma Harris ha ispirato questa?

In quell'immagine è uguale .
      last fm

Comment

• Sul primo mi astengo. Harris l'ho visto giusto in una puntata di How I met your mother, e il suo personaggio è a dir poco spledido. Jackie Chan l'ho visto in molti altri film e verrebbe da dare due lui, perché tutto sommato sa far ridere, oltre ad essere davvero bravo nelle scene d'azione.
        2 a Lee Van Cleef. Interpretazione magnifica del pistolero assassino senza scrupoli. Brando credo di non averlo mai visto, anche se gli riconosco la magnifica parte ne Il padrino.
        2 a Denzel Washington, buone le sue parti ne Il collezionista di ossa e in Philadelphia. La Braschi non mi ha mai detto niente a livello recitativo, in alcuni film sembra a livelli di fiction, anche se in Il piccolo diavolo la sua parte la gestisce molto bene.
        Ultimo scontro molto duro, ma 3 a Woody Allen, uno dei miei attori preferiti. La Goldberg è davvero capace nei ruoli comici semi ridicoli, tipo in Ghost e Sister Act, ma Woody Allen è la comicità per eccellenza, l'impiastro cinematografico, la rappresentazione perfetta dell'uomo impacciato, buffo e sfortunato. Tra i tanti capolavori ci sono La repubblica delle banane, Manhattan, Criminali da strapazzo, La maledizione dello scorpione di giada e moltissimi altri.
        Se dovessi giudicarlo anche come regia, mi basterebbe citare Match Point.

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        Ma Harris ha ispirato questa?

In quell'immagine è uguale .
        Proprio lui.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Harris lo adoro in HIMYM, 2 a lui.

Due grandi attori, è dura scegliere. Diciamo 2 a Van Cleef.

3 a Washington, qui non c'è storia.

Comment

• 2 punti al mitico Jackie Chan
            2 punti a un mito: Marlon Brando. Van Cleef non è così male
            3 punti a Denzel,un altro genio della recitazione.
            3 punti ad Allen con le sue mitiche citazioni e i suoi personaggi.
            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• 3 ad Harris, oltre al fatto che sono razzista, non lo sopporto proprio J. Chan. 2 Marlon Brando, 2 a Denzel Washington e 3 a Woody Allen.

Comment

• Ora posso dare 2 punti a Lee Van Cleef. Carisma a gogò. Brando lo ricordo solo nel primo Superman, non penso infatti di averlo visto in altri film, quindi mi limito ad un punto anche in vista di un Van Cleef svantaggiato.

Comment

• 2 ad Harris, anche se ne ho visto solo un personaggio lo interpreta alla perfezione, con Chan ci sono cresciuto, quello che deve fare lo fa come si deve

Scontro cattivo, a livello di talento non c'è storia, Brando è stato un talento capace di eseguire ruoli magnifici, Lee mi è sempre piaciuto un sacco, con Leone ha iniziato la sua vera carriera, era un personaggio fittizio, adoro la sua faccia (è stata usata per Liquid Ocelot), 1 punto glielo do d'affetto

3 a Denzel, non c'è proprio storia

3 ad Allen, uno dei miei preferiti in generale, la Whoopy è brava in una tipologia di ruoli che non mi è mai piaciuta più di tanto

Comment

• Neil Patrick Harris/Jackie Chan 2 -1 Del 1° ho visto pochi film...mi è piaciuto di più nel film Il grande cuore di Clara, insieme alla Goldberg...al secondo do un voto per grazia di Dio: non lo conosco affatto...
                    Lee Van Cleef/Marlon Brando
                    1 -2 scontro fra Titani: di ambedue ho visto tantissimi film...di Lee per la maggior parte western...Mitico nella parte del "cattivone dallo sguardo torvo" con gli occhi uno blu e uno verde! (mi ricorda Yuna di FFX! )però...per bellezza estetica oltre che per bravura...favorisco Brando!
                    Denzel Washington/Nicoletta Braschi
                    : 2 -1 il 1° lo ammiro molto...mi ha commosso nel film anti-razzista Hurricane nella parte del pugile accusato ingiustamente di omicidio...che dire...fantastico! Gli avrei dato 3 ma anche la Braschi mi ha divertito in Johnny Stecchino e la Vita è bella...nei migliori film di Benigni...con quell'aria da rimbambita e strampalata! Quindi si merita almeno un punto...
                    Woody Allen /Whoopy Goldberg
                    0 - 3 Di Woody...apprezzo solo le sue citazioni...demenziali...ma i suoi film mi fanno venire sonno... ha sempre la stessa espressione da allocco che non me gusta! molto meglio la Whoopy con la sua carica di allegria vulcanica in Sister Act o in ruoli drammatici come il colore viola...o la "fattucchiera" di Ghost!
                    Last edited by jenny56; 22 February 2012, 21:42.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• 2 a Jackie Chan, una colonna portante dei film sulle arti marziali. Harris comunque non mi dispiace, HIMYM non l'ho seguito con costanza ma trovo comunque il personaggio fatto su misura per lui.

Lee mi piace, ma Brando è un mostro, perciò a 3 Marlon.

Allen è un genio, ma trovo che non dia il suo massimo come attore, affatto. Rimane comunque un interprete di qualità, i 2 punti se li becca anche se l'avversaria non è assolutamente male.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Spoiler:

Ci sta.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=LuHBJxmhMPY

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Spoiler:

Ci sta.
                            L'ho vista giusto ieri sera. Spettacolo

Comment

• La Goldberg l'avevo candidata io, accidenti &#232; stata proprio sfigata. >_< Le do 2 punti, non di pi&#249; perch&#233; Woody Allen comunque merita (anche se credo sia meglio come regista che come attore, i suoi personaggi mi sembrano tutti simili &#176;_&#176.
                              sigpic

Comment

• Risultati:

Neil Patrick Harris vs. Jackie Chan = 16 - 23

Lee Van Cleef vs. Marlon Brando = 12 - 24

Denzel Washington vs. Nicoletta Braschi = 33 - 6

Woody Allen vs. Whoopi Goldberg = 33 - 12

Prossimi scontri:

1°:

2°:

3°:

4°:

Comment

Working...
                                X