Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cranston 2

Bryan l'adoro e ignoranza sull'avversario o meno (in questo caso Reedus lo conosco, ma non abbastanza per poterlo valutare correttamente), cambia poco.

HEISENBERG FTFW

Comment

• 3 a Cranston. Un maestro. Heisenberg dahbbest in albuquerque.

2 a Benigni.

Comment

• assolutamente 3 a benigni
        .sigpic.

Comment

• 2 a Cranston, sofferto perché Reedus in The Walking Dead è uno dei pochi personaggi che si salvano. 2 a Segel, 2 a Benigni, 2 a Villaggio.

Comment

• OOOPSSS! Scusate...ho saltato un turno! Non li posso votare più? Comunque...i primi due attori li salto: non li conosco affatto...idem per i seguenti...Benigni 2...è scontato: forse è l'unico attore di rilievo italiano contemporaneo...1 a Garcia: mi ha fatto ridere nel telefilm Lost... Sean Penn 1...anche se ho visto più film suoi che di Fantozzi...ma mi è sempre stato antipatico come recitava...il primo Fantozzi era il più gajardo... quindi gli do 2!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Reedus l'ho visto solo in Walking Dead ma ho un paio di film da recupare in cui c'è lui. Di Cranston non ho ancora visto Breaking Bad, quindi lo potrei solo votare per la parte in Malcolm e quella particciola in Contagion, quindi meglio evitare.

Segel solo in HIMYM e l'altro mai visto. Mi astengo perchè non è che Segel mi faccia impazzire.

Benigni è oggettivamente bravo ma a me sta antipatico. Garcia invece mi è piaciuto molto in Lost e lo sta ancora facendo in Alcatraz.

2 ad Hugo.

Di Penn ho visto solo Mystic River, ma mi basta per apprezzarlo tantissimo, infatti ho anche intenzione di recuperare un bel po' di roba. Villaggio è un grande comico e come Fantozzi mi son fatte grosse risate.

2 a Penn perchè lo vedo svantaggiato.

Comment

• 3 a Penn, non c'è proprio storia

Comment

• 2 a Cranston anche se l'ho visto solo in Malcom. Serie fuori di testa, quella. L'altro non lo conosco.
                  Mi astengo sul secondo. Mentre il primo non l'ho mai visto, l'altro l'ho giusto intravisto nel primo episodio di How I met your mother.
                  2 a Benigni senza dubbio, solo perché l'altra sottospecie di Vinnie Paul non lo conosco.
                  Sean Penn mi manca, ed è una brutta lacuna. 2 a Villaggio perché Fantozzi è azzeccatissimo.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• 2 a Reedus, perchè sta interpretando il miglior personaggio di the walking dead, l'altro non lo conosco, 3 a Hugo (benigni non mi piace) e 2 a paolo villaggio perchè lo vedo svantaggiato e perchè non mi stanco mai di rivedere fantozzi

Comment

• 2 a Segel e Benigni.

Comment

• 2 a Cranston, 3 a Tosar (Cella 211 <3), 2 a Benigni e 2 a Penn, giusto perch&#233; sono un tremendo fan di Fantozzi.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• 2 a Cranston.
                          3 a Tosar, in Cella 211 è bravissimo, l'altro lo conosco solo per HIMYM e non mi entusiasma.
                          2 a Benigni e 2 a Villaggio
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• 3 a Cranston, 2 a Benigni e 2 a Penn.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Apprezzo molto Villaggio, ma non posso non assegnare 3 punti ad un performer strepitoso come Penn.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Reedus in Mimic non lo ricordo e lo ho visto solo in una serie quindi non voto.

Mai visto 'sto Tosar.

Ah, il ciccione.
                                3 a Benigni.

3 a Penn.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X