2 agli italiani
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo attori/attrici di film e serie TV
Collapse
X
-
-
Into the wild non mi è piaciuto per nulla, anziSpoiler:ho goduto quando il tipo ha fatto una morte da coglione.
Edito solo per lo spoilerOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBenigni 2...è scontato: forse è l'unico attore di rilievo italiano contemporaneosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Risultati:
Bryan Cranston vs. Norman Reedus = 17 - 7
Luis Tosar vs. Jason Segel = 8 - 4
Roberto Benigni vs. Jorge Garcia = 30 - 15
Sean Penn vs. Paolo Villaggio = 22 - 17
Prossimi scontri:
1°:
Spoiler:
2°:
Spoiler:
3°:
Spoiler:
4°:
Spoiler:
Comment
-
Primo scontro davvero duro. Da una parte un Blues Brother e un Ghostbuster, dall'altra una delle migliori attrici italiane. 2 alla Magnani perché so già che perderà.
Mi astengo sul secondo, Ficarra lo conosco solo come comico, mentre di Brandon Lee dovrò rimediare Il Corvo.
2 a Braff, l'altra l'ho vista solo in Avatar. Niente di che. Nulla di comparabile con il personaggio di JD.
2 a Mr. T per principio. Avrei dato 2 anche a Wiseau.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Brandon non mi piace particolarmente, molto meglio il padre, 3 a Ficarra che ha conquistato tutta la mia stima negli ultimi 4 film.
Non mi piacciono i cinepanettoni (soprattutto gli ultimi), ma De Sica come attore mi dà una buona impressione, 2 per lui.
Comment
Comment