Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo attori/attrici di film e serie TV
Collapse
X
-
Mi astengo sul primo non avendo visto nulla di entrambi.
Aldo è bravo e capace ma Farrell lo gradisco di più.
2 a Colin.
Mark Ruffalo mi piaciucchia ma Ledger è Ledger, dal Destino di un Cavaliere al Joker.
2 a Heath.
La Aniston la digerisco poco ma Wood nemmeno scherza. Frodo m'è simpatico più per il personaggio piuttosto che per l'attore che lo interpreta.
2 ad Elijah.
Comment
-
Risultati:
Vittorio Gassman vs. Gloria Stuart = 15 - 6
Colin Farrell vs. Aldo Baglio = 15 - 24
Heath Ledger vs. Mark Ruffalo = 23 - 7
Elijah Wood vs. Jennifer Aniston = 20- 10
Prossimi scontri:
1°:
Spoiler:
2°:
Solo una cosa: O_O
Spoiler:
3°:
Spoiler:
4°:
Spoiler:
PS: E' il post 666
E' tutto collegatoLast edited by Daredevil; 13 March 2012, 21:30.
Comment
-
Meryl Streep la ricordo bene, ma solo in Una serie di sfortunati eventi, mentre Crudup solo in Big Fish. Mi ha colpito più la Streep, quindi 2 a lei.
Dafuq il secondo scontro. Sono venuti fuori casualmente? Mi astengo perché, essendo una coppia, è difficile stabilire quale fosse il più bravo o anche solo il più simpatico. Avevano ruoli complementari.
Duro anche il terzo scontro. Purtroppo di Murray conosco solo le piccole parti in Osmosis Jones e in Spacejam, oltre naturalmente a Ghostbuster. Di McGinley solo il Dr. Cox. Davvero non so chi scegliere. M'astengo.
2 a Sheen. Anche se lo ricordo solo per Hot Shots! e poco altro. L'altra non l'ho proprio mai vista.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Casualmente, sì. Questo già dall'inizio del torneo coi numeri generati casualmente, ma dato che gli scontri li scopro anche io di volta in volta non lo sapevo prima di poco fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon credevo che A.Baglio fosse un attore,mah!
Gassman è un attore!
Quanto agli scontri attuali, per motivi diversi mi astengo su tutti.
Comment
-
2 punti alla Streep solo per il semplice motivo che l'altro non so chi sia.
Mai visto i film di Franco e Ciccio e di Murray ho presente solo Ghostbuster che non ho mai visto
Comment
Comment