Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Meryl per quanto mi stia sul cazzo è più brava.
    2 a lei.

Franco è lo Stan Laurel della coppia ed è più bravo.
    2 a lui.

Mi astengo perché non so che votare visto che entrambi sono bravi e nessuno si fossilizza in streotipi (e qua una nota di merito va a Mc che, a differenza di molti suoi "simili", non ha scelto parti "coxiane") e non mi azzardo di votare quello sfavorito.

3 a Charlie Sheen per meriti propri, demeriti altrui e mio odio verso himym.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 14 March 2012, 20:28.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Meryl Streep/Billy Crudup Di Meryl ho visto quasi tutti i suoi film ed è sempre stata eccezionale...si adatta bene a tutti i ruoli, è molto espressiva...mentre l'altro non lo conosco affatto...2 e un punto sprecato per l'altro...Ciccio Ingrassia/Franco Franchi Incredibile! E' assurdo, come mettere il sole contro la luna! L'uno non conta senza l'altro! Sono due personaggi che mi son molto piaciuti, un po'meno nei loro ultimi film...un po' scadenti e comunque sono comici storici del cinema italiano...non potendo dare 3 a ciascuno dei due, do la preferenza a Franco, il più burlone dei due!
      John C. McGinley/Bill Murray il1° unknown! Il secondo, non mi ha mai impressionato molto, però su Ghostbuster ha dato il massimo...1 -2

Charlie Sheen/Cobie Smulders: Di Charlie ho visto pochi film e non mi piace il genere, ma apprezzo la sua bravura, mentre l'altra non la conosco affatto! Un altro voto sprecato...2 -1
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• La Streep l'ho vista solo in Lemony Snicket. Brava, ma Cudrup mi piace di più.

2 a Billy.

Mai visto niente della coppia.

Cox è un gran personaggio ma preferisco Murray.

2 a Bill.

Lei l'ho vista solo come Robin in How I Met Your Mother ma non mi è mai stata simpatica, dall'altra parte c'è un mito come Sheen, che di carriera ne ha fatta.

3 a Charlie.

Comment

• Perdonate il ritardo.

Risultati:

Meryl Streep vs. Billy Crudup = 15 - 6

Ciccio Ingrassia vs. Franco Franchi = 1 - 8

John C. McGinley vs. Bill Murray = 5 - 10

Charlie Sheen vs. Cobie Smulders = 11 - 4

Prossimi scontri:

1°:

2°:

3°:

4°:

Comment

• 2 a Robin Williams.

Comment

• 2 punti a Robin Williams. Gary Oldman lo conosco solo come Sirius Black e un punticino se lo può prendere
              2 punti ad Alan Rickman...ottimo nel ruolo di Piton mentre l'altro non so chi sia
              2 punti a Colin Firth solo per l'interpretazione di Re Giorgio nel Discorso Del Re. Non gli do 3 perchè Memphis l'ho proposto io.
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Tosto il primo, 3 a Oldman perché lo vedo svantaggiato e merita non poco

3 ad Hackman, assolutamente

Comment

• 2 a Williams, Esposito e Hackman.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• 2 a Oldman e 3 a Esposito.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• 2 a Williams...Oldman l'ho visto in parecchi film ed è bravo, ma Robin è superiore

Comment

• 3 a Robin Williams, epico in alcuni film.
                        3 anche a Rickman, uno dei pochi attori validi in tutta la saga di Harry Potter.

Comment

• 2 Williams

2 Mariska Hargitay
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Gary Oldman 2 ma solo perché non mi piacciono molte parti di Williams.

Lei la conosco solo in L&O.

2 ad Hackman.

3 a Firth.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• 3 pt a Robin Williams e 3 pt a piton, il migliore nei film...
                              .sigpic.

Comment

• Robin Williams mi ha sempre affascinato da piccolo, mentre Oldman mi ha colpito parecchio. 2 a Williams ma mi vanno bene entrambi come vincitori.

Non credo di conoscere nessuno dei due. Astenuto.

2 a Gene Hackman a pelle. Rickman è molto bravo, comunque.

Astenuto per lo stesso motivo dell'altra coppia.
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X