Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gary Oldman/Robin Williams :bravissimi attori, allo stesso livello, ma do la preferenza a Wiliams, di lui ho visto più film .... 1 -2
    Giancarlo Esposito/Mariska Hargitay: non conosco nessuno dei due, quindi salto.
    Alan Rickman/Gene Hackman: il 1°...chissà perchè...l'ho associato sempre a Renato Zero.. fisicamente....ma è bravissimo,specie nella parte di Piton con quell'aria burbera e severa....e mi è stato sempre simpatico....l'altro è un attore storico del cinema americano...e anche se ha fatto diversi film ...di ogni genere, si adatta di più a fare la parte del cattivo e ci riesce benissimo... come numero di film visti fra i due la maggioranza vince, quindi 1 -2 a Hackman Colin Firth/Ricky_Memphis: questi due li salto pure: del 1° ho visto solo il film di Tata Matilda e perciò non mi sembra il caso di votarlo, non lo conosco abbastanza....seppur mi è sembrato bravo, mentre dell'altro lo conosco solo di apparenza...i suoi film non mi hanno mai intrigato, sia come trama che come produzione...(italiana e pure scadente).
    Last edited by jenny56; 19 March 2012, 02:58.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Gary Oldman lo conosco solo nella parte di Sirius Black, non proprio riuscita. 2 a Robin Williams che invece ha sfornato un sacco di personaggi che fanno ridere in maniera intelligente.
      La Hargitay non la conosco proprio, Esposito ha fatto due belle parti in Fa la cosa giusta e soprattutto in Aule Turbolente. 2 a lui.
      Duro scontro il terzo, tuttavia un po' per la mia quasi nulla conoscenza di Hackman (la particciola in Frankenstain Junior e qualche spezzone qua e là), do 2 punti a Rickman, sia per l'azzeccatissimo Piton, sia per la specie di Dottor Spock in Galaxy Quest. Per il Martello di Gravtar!
      Di Colin Firth ho visto solo la parte in Il diario di Bridget Jones. Non so perché, mi da l'impressione di un attore viscido e ripugnante, nonostante abbia capacità. L'altro l'ho intravisto in Immaturi, credo, e sembrava anche simpatico. Mi astengo.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Oldman mi piace ma con Williams ci sono cresciuto. L'Uomo Bicentenario, Patch Adams, Jack e chi più ne ha più ne metta. Interpretazioni sempre fantastiche.

2 a Robin.

Mi astengo sul secondo scontro. Di Law and Order ho visto solo qualche episodio sparso e non mi sento di dare un giudizio sulla Hargitay. L'altro è una mia lacuna.

Di Rickman oltre alla celebre saga del mago non credo di aver mai visto altro, o almeno così mi accorgo ad una prima occhiata. Di Hackman pure non è che abbia visto molto, giusto un paio di cosette. Ottimi entrambi comunque.

2 ad Alan.

Di Firth mi accorgo di non aver mai visto nulla, sebbene lo conosca di fama. Dovrei recuperare, certi film suoi infatti mi interessano molto. Memphis non è malaccio ma avrei voluto dargli solo un punto, 2 son troppi, quindi mi astengo.

Comment

• 2 a Williams.

Comment

• Risultati:

Gary Oldman vs. Robin Williams = 17 - 28

Giancarlo Esposito vs. Mariska Hargitay = 8 - 4

Alan Rickman vs. Gene Hackman = 16 - 14

Colin Firth vs. Ricky Memphis = 5 - 1

Prossimi scontri:

1°:

2°:

3°:

4°:

Comment

• 3 pt a jake e a wilson
              .sigpic.

Comment

• 2 a Woods.

Scontro interessante, 2 alla Shire perché nella saga del Padrino m'è piaciuta molto.

Wilson è bravo, ma De Niro è su un'altra galassia. 3 a Bob.

3 a Wallach, definire Norris attore è un eufemismo (il primo che tira fuori un Chuck Joke si becca un calcio rotante dritto nei coglioni).
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• 3 a De Niro. Wilson non mi piace un granchè.

Comment

• 3 a Woods, 2 a Jake perché ultimamente si sta davvero impegnando, mi spiace per Wilson, mi è simpatico, ma De Niro è uno dei miei tre favoriti per giusta ragione con una carriera stupenda, 3 a lui. 3 anche al grande Tuco

Comment

• 2 a Woods perché tutto sommato l'altro tipo è promettente.

3 alla tipa perché lei si fa apprezzare mentre l'altro no.

3 a De Niro perché nonostante negli ultimi 15 anni abbia fatto merda anche a livello recitativo rimane De Niro.

3 ad Eli.
                      Voglio il cappotto.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Di Woods ho seguito solo Shark e in quella serie spaccava tantissimo. Peccato che poi l'abbiano segata perchè meritava molto, ma in effetti c'era solo Woods a trascinarla ed essendo meno mainstream di un Dr. House era dura per il protagonista trascinare da solo tutta la baracca. LaBeouf mi stava antipaticissimo dal momento che l'avevo seguito solo nella saga dei robottoni e lì non mi piaceva per niente, ma già in Constantine, che è precedente, merita di certo di più. Ha talento e avrà molto da dire.

2 a James.

La Shire vista solo in Rocky mentre di Gyllenhaal, senza guardare Wikipedia, ricordo solo Donnie Darko e Source Code, film in cui sa il fatto suo.

2 a Jake.

Vedo Wilson molto ma molto svantaggiato, quindi lo aiuto con 3 punti anche se non ho visto ancora Midnight in Paris dove ho sentito che è stato capace di una grandissima interpretazione. Le gag con Chan comunque sono magnifiche.

3 a Roy O' Bennon.

Cappotto? Sarebbe figo ma no, perchè sebbene sia un attore di scarse doti Walker mi ha accompagnato spesso durante la mia crescita (fanno ancora le repliche, eh), praticamente avrò visto 4/5 degli episodi e lui mi è sempre piaciuto, insieme a Trivet, Sydney e Gage. Di Wallach ho visto solo la particina/cameo in Mystic River e non era male, ma lo devo ancora recuperare nel terzo della trilogia del dollaro.

2 a Norris dunque. E calciorotea 'sti quattro blasfemi.

Comment

• 3 punti a Robert De Niro,tutta un altra cosa.
                          Io odio Walker Texas Ranger però per ovvi motivi amo Chuck Norris...si valutano solo le doti recitative? Astenuto. Conta tutto? 2 a Norris.
                          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                            Conta essere una meme ambulante nonostante abbia la capacità recitativa di un criceto con l'AIDsuperS?? 2 a Norris.
                            Penso di no.

@Dare: almeno ora potrai fare sesso non protetto, credo.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• 2 alla Shire, molto brava sia in Rocky sia nel Padrino.
                              3 a De Niro
                              Sull'ultimo mi astengo perchè non posso votare contro Norris

Comment

• 3 a De Niro e Wallach senza pensarci.

Comment

Working...
                                X