James_Woods/Shia LaBeouf: del 1° attore ho seguito molti film, è molto adatto alle parti drammatiche...bravissimo! mentre l'altro lo conosco...di vista...più per film di fantascienza...insomma so ben poco...2 -1 Jake Gyllenhaal/Talia Shire: jake non lo conosco affatto... Talia, idem con broccoli...l'ho vista di sfuggita nel film Rocky, ma non credo sia sufficiente per votarla quindi salto... Owen Wilson/Robert De Niro: Owen...non seguo molto i commedianti...ma a De Niro si perdona tutto, anche le commedie più stupide....storica la sua frase: stai parlando con me? Tu stai proprio parlando con me? 1 - 2 Chuck Norris/Eli Wallach 3 - 0 Chuck lo stimo più per il mondo di gadget, battute alcune cretine altre intelligenti...che gli gira intorno...(un po' come la Vodafone! )che per la sua bravura di attore...insomma più per la sua comicità che ispira tanta gente...quindi...sorry, Dragon Slayer! Alla rudezza di Chuck e a quella di Eli favorisco Chuck, 3 per Chuck! @dargil: se l'avete messo in lista avremo il diritto di votare chi ci piace o no? Altrimenti non lo dovevate includere...credo...e come gli altri si arrogano il diritto di offendere i miei eroi, io mi arrogo il diritto di difenderli e siamo pari..., scusa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo attori/attrici di film e serie TV
Collapse
X
-
Piuttosto ancora una volta mi viene il dubbio che Gienni non conosca i tizi che vota.
Già altre volte si è tradita parlando di grandi interpretazioni quando si trattava di camei da bambini e stavolta parla di gadget e comicità di Chuck Norris.
MAHOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
tradita un cavolo! perchè ce l'hai sempre con quello che dico? come al solito, dici di ignorarmi e non la smetti con le accuse infondate....Jon! Sono più acculturata di te, in fatto di cinema e se dico di non conoscere un attore lo scrivo, ma si sa, quello che dico di non conoscere non lo leggi nemmeno! ciao! e aggiungo: quello che a voi non piace è soggettivo, basta che piace a me! Stesso discorso per tutti, credo...Last edited by jenny56; 24 March 2012, 10:10.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
2 Jake Gyllenhaal
Visto in Source Code e, soprattutto, in Zodiac. L'altra non la conosco, ma non credo che conoscerla avrebbe cambiato di molto il giudizio.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
James Woods vs Shia Labeouf = 11-4
Jake Gyllenhaal vs Talia Shire = 11-7
Owen Wilson vs Robert De Niro = 7-26
Chuck Norris vs Eli Wallach = 8-16
_____
Spoiler:
_____
Spoiler:
_____
Spoiler:
_____
Spoiler:
Comment
-
2 Susan Saradon, vista in "Come d'incanto", non male
2 Wayans, per "Tutto in famiglia". Paolo fa ridere in Camera Caffèe nei film con Luca, ma non lo considererei un attore eccezionale
2 Hannigansigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
La Sarandon l'ho presente, ma credo di non aver mai visto nulla, di Benicio del Toro solo qualche spezzone in Traffic. Astenuto.
Seppure il Maggiore Payne mi sia sempre sembrato una cagata, Wayans ha più che dimostrato di essere un attore capace. 2 a lui.
2 a Wilder, anche solo per Frankenstein Junior. L'altro non lo conosco.
2 a Hill.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Astenuto. Conosco entrambi di fama ma non ho mai visto nulla.
Paolo l'ho visto solo in ASterix e Obelix alle Olimpiadi e non mi pare il miglior metro di giudizio. 2 all'avversario che comunque qualcosa sa fare.
3 a Gene Wilder.
2 a Terrence Hill.
Comment
Comment