3 a depp e ad hardy.2 a carrey perche' è contro un altro grande attore. ps scrivere col touch è un vero inferno. contate che quando non sono al lavoro ho solo la ps3 o la psvita per scrivere e con quest ultima è assurdo postare velocemente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo attori/attrici di film e serie TV
Collapse
X
-
3 a Jim Carrey
2 a Hardy
2 a Clooney
e senza dubbio 3 a Depp
Comment
-
Johnny Depp mi infastidisce per il fatto di usare sempre o quasi la stessa voce da ubriacone ma è veramente su un altro pianeta rispetto a Stallone a cui do 0 punti.
Conoscendo Oliver Hardy solo dalle comiche con Stan Laurel, per di più doppiate come sappiamo, non voto.
Padalecki l'ho visto solo in qualcosina di Supernatural.
Jim Carrey 2 per gli stessi motivi del Nicco.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Risultati:
Sylvester Stallone - Johnny Depp = 3 - 33
Danny Glover - Oliver Hardy = 5 - 22
George Clooney - Jared Padalecki = 12 - 6
Jim Carrey - Eddie Murphy = 30 - 9
Proseguiamo con gli scontri del secondo giro:
Primo scontro:
Spoiler:
Secondo scontro:
Spoiler:
Terzo scontro:
Spoiler:
Quarto scontro:
Spoiler:Last edited by Black Ghost; 10 May 2012, 15:23.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Vedo che ti sei dimenticato di contare i punti per i match precedenti, così ne approfitto per votare perchè mi son dimenticato.
2 a Depp, Glover, Padalecki e Carrey.
Poi:
2 a Hanks, Bean, Freeman e Eastwood.
Comment
-
2 a Tom Hanks perché la Roberts mi sta sul cazzo.
2 a Depardieu. Non che Bean non mi piaccia, anzi, ma l'altro ha qualcosa che mi collpisce più a fondo.
3 a Morgan Freeman. Con tutta la buona volontà, se qui si parla di recitazione cinematografica Giovanni non può giocarsela.
2 a Liam Neeson. Sull'espressività di Eastwood se ne sono dette anche troppe.
Comment
-
2 a Freeman anche se non ci sarebbe partita.
2 a Tom Hanks,un cazzo di genio
2 a Clint
Comment
-
Decisamente uno scontro fra Titani, stavolta...a parte Giovanni che in questo oceano di artisti mi sembra un pesce fuor d'acqua! comunque... un po' di voti a qualcuno non fanno male a nessuno! 3 alla Roberts...ma solo per solidarietà... tanto perde...Depardieu 2 -1 a Sean Freeman2 -1 a Giovanni perchè fa ridere ed è simpatico...2 a Eastwood...ma solo perchè di lui ho visto più film di Nesson...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment