Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uccideresti Adolf Hitler se ne avessi la possibilità?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Siete tutti caca-sotto .
    last fm

Comment

Ritorno al futuro mi ha insegnato di non cambiare niente nel passato

Comment

Decidere il "passato futuro" in base a un film .
        last fm

Comment

Senti ma in tutta sincerità se tu potessi viaggiare nel tempo mi spieghi che cazzo te ne fregherebbe di hitler?? Io personalmente andrei a sistemare giusto un paio di cose nel MIO passato.

Comment

Ad esempio appuntarmi tutti i risultati sportivi

Comment

Ha solo fatto ammazzare qualche "milioncino" di persone.
              Il punto però è che semplicemente avevo voglia di postare questa:

.
              last fm

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                Per il semplice motivo che tante storie non sono mai state raccontate abbastanza. Storie come quelle dei gulag o quella che ci tocca da vicino delle foibe alla quale tutt'ora i libri di storia dedicano una misera paginetta. Altre storie, invece, sono invece troppo lontane dai nostri giorni affinché qualcuno ne parli ancora.
                Sì, appunto, ma secondo me dovrebbero avere più spazio. Così si impara che sterminare un'intera razza è sbagliato, ma non si impara che sterminare gente random lo è comunque.

Btw, io ucciderei direttamente il serpente di Adamo ed Eva e siamo a posto.
                sigpic

Comment

Io tornerei indietro di 20 secondi e penserei ad una battuta migliore.

OMG TIME PARADOX
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Io lo farei giusto per la curiosità di vedere in cosa il mondo sarebbe diverso anche se potendo scegliere farei come dice evil ub.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      Senti ma in tutta sincerità se tu potessi viaggiare nel tempo mi spieghi che cazzo te ne fregherebbe di hitler?? Io personalmente andrei a sistemare giusto un paio di cose nel MIO passato.
                      Anche questo è vero, ma vuoi mettere la soddisfazione di poterti vantare di aver cambiato la storia?
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Anche questo è vero, ma vuoi mettere la soddisfazione di poterti vantare di aver cambiato la storia?
                        E chi ti crederebbe?
                        Comunque non lo ucciderei, ma lo cambierei giusto un pochino, tipo paralitico, o cieco...boh, giusto per vedere come sarebbe cambiata la storia...poi me ne andrei a rapinare qualche banca, o comprerei dell'oro...

Comment

Working...
                        X