Siete tutti caca-sotto .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uccideresti Adolf Hitler se ne avessi la possibilità?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioPer il semplice motivo che tante storie non sono mai state raccontate abbastanza. Storie come quelle dei gulag o quella che ci tocca da vicino delle foibe alla quale tutt'ora i libri di storia dedicano una misera paginetta. Altre storie, invece, sono invece troppo lontane dai nostri giorni affinché qualcuno ne parli ancora.
Btw, io ucciderei direttamente il serpente di Adamo ed Eva e siamo a posto.sigpic
Comment
-
Io lo farei giusto per la curiosità di vedere in cosa il mondo sarebbe diverso anche se potendo scegliere farei come dice evil ub.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioSenti ma in tutta sincerità se tu potessi viaggiare nel tempo mi spieghi che cazzo te ne fregherebbe di hitler?? Io personalmente andrei a sistemare giusto un paio di cose nel MIO passato."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioAnche questo è vero, ma vuoi mettere la soddisfazione di poterti vantare di aver cambiato la storia?
Comunque non lo ucciderei, ma lo cambierei giusto un pochino, tipo paralitico, o cieco...boh, giusto per vedere come sarebbe cambiata la storia...poi me ne andrei a rapinare qualche banca, o comprerei dell'oro...
Comment
Comment