Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ascolto Collettivo di DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si che palle se ogni volta dovete stare a lamentarvi dei gusti degli altri chiudiamo il topic e ciao
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Io direi invece che il topic è inutile proprio nel momento in cui si è tutti d'accordo.
      Discutere è la cosa più bella che si possa fare, soprattutto se si calpesta il rispetto reciproco e la tolleranza nei confronti del pensiero altrui.

Comment

Era quello che volevo dire, tolta la parte sul rispetto reciproco e la tolleranza...però così è molto più lolloso .
        last fm

Comment

Ma i meme non mi sembrano grandi spunti per chissà quali discussioni, mi sembrano più allegre trollate
          ObsCorey89
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Anche valutare un album dopo un solo ascolto frammentato lo vuole essere (specialemente perchè ha ignorato completamente il consiglio di non giudicare in maniera superficiale).
            Che discussione seria dovrei intavolare con qualcuno che l'album di fatto non lo conosce?

Sopravvivo anche se non ti è piaciuto il meme eh, me ne posso fare una ragione.
            last fm

Comment

Ma che c'entra,io l'album l'ho ascoltato tutto,mi è piaciuto molto ma Schism aveva dei suoni troppo forti per i miei gusti nel finale. Sono solo gusti personali...gli ho comunque dato 9,se gli davo 5 mi venivi a bruciare la casa?

Patetico.
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Un 9 dato su un ascolto, di un genere che non conosci, conta poco. Ma a parte quello, te la prendi tanto per un meme?
                Le offese puoi tenertele per te, grazie.
                last fm

Comment

Però nessuno ha detto niente quando Paolo ha dato 7.5 a The Marshall Mathers LP ammettendo che l'aveva ascoltato pochissimo e che non conosceva niente della scena hip hop.

Mi sembra normale, in pochi (1?) hanno un panorama completo sull'industria della musica.
                  ObsCorey89
                  sigpic

Comment

sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Però nessuno ha detto niente quando Paolo ha dato 7.5 a The Marshall Mathers LP ammettendo che l'aveva ascoltato pochissimo e che non conosceva niente della scena hip hop.

Mi sembra normale, in pochi (1?) hanno un panorama completo sull'industria della musica.
                        E chi ha parlato di panorama completo sull'industria della musica? Ho detto che per sua ammissione non conosce nulla del genere e per di più l'ha ascoltato una sola volta, sbilanciarsi con un voto così alto mi sembra eccessivo. Il discorso comunque in questo caso non è certo solo rivolto a lui.

Ve la prendete tanto per una battuta? Non avrei mai avuto voglia di tirare fuori discorsi del genere, se non avessi chiesto nulla l'avrei chiusa lì, ma dato che hai chiesto ho risposto.

Ah Light, se avessi dato 5 non ti avrei bruciato la casa, non sono così frustrato come credi. Semmai avrei detto che hai gravi problemi d'udito o pessimi gusti .
                        last fm

Comment

• Non è che me la prendo per un meme, bisogna solo capire che il panorama musicale è vastissimo ed ognuno ha i suoi gusti e il suo cervello reagisce in modo diverso alla musica. Per me non è affatto strano adorare un album o una canzone al primo ascolto. Inoltre,del genere avevo sentito solo i Deftones e,rispetto a quello strazio uditivo,i Tool si meritano anche 11 per me.
                          Il mio commento è quello di Slayer sono soggettivamente uguali con la differenza che lui ci vede una storia complessa,piena di emozioni,disturbi e sensazioni,vita,morte e miracoli. Io sento solo un buon ritmo,delle buone chitarre e sana,buona musica.
                          Non è che non conoscere un genere implica che ti deve fare schifo o che per votarlo devi sentire 50 album,eh.
                          Il mio primo pezzo metal che ho sentito seriamente in quel famoso e contestato topic di un anno e mezzo fa credo, mi ha fatto apprezzare il genere...
                          Secondo me sono polemiche sterili
                          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Io trovo giusto che si conosca quello che si và a giudicare, specialmente se ci si vuole sbilanciare su voti così alti.
                            Ci credo che ti è piaciuto al primo ascolto, ma resta un giudizio basato su un'impressione più che su una reale conoscenza.
                            Il fatto di essere a completo digiuno per quel che riguarda il genere non ti aiuta a comprendere più velocemente l'album, semmai il contrario, tutto qui.
                            last fm

Comment

Io ho detto che l'ho ascoltato poco, non che ho dato un solo ascolto. Semplicemente volevo avere più tempo per una panoramica più completa.

Comunque mi ritiro dal topic visto che ho davvero poca voglia e poco tempo in questo periodo.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Si che palle se ogni volta dovete stare a lamentarvi dei gusti degli altri chiudiamo il topic e ciao
                                "I gusti son gusti" è una gran cazzata, mettevelo in testa.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X