Primo tempo un gol a zero per la Juve e la partita finisce due ad uno per l'inter.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pesce d'aprile a premi!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shira Visualizza MessaggioIl punto è che se il risultato è quello poi non potete dividervi i punti, il primo ad aver risposto sarebbe Phil e quindi i punti andrebbero a lui, quindi tanto vale cambiare risposta
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioInfatti io dicevo sette punti a testa...le combinazioni di primo,secondo tempo più plausibili sono già andate....l'ultimo arrivato cosa deve pronosticare? 5-0?
Quindi che dai la stessa risposta di un altro o che lanci un improbabile 30-0 le tue possibilità di prendere i punti per aver risposto giusto sono sempre zerosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
No Obs, perchè nel post della domanda ho aggiunto che le votazioni scadono tra 5 minuti.
Light, ritengo più stupido assegnare gli stessi punti a più utenti. I punti della domanda sono quelli e solo chi indovina se li prende, non posso mica buttare via 70 punti con una domanda solo perchè 10 utenti hanno dato la stessa risposta. Poi è ovvio, a parte il fatto che avevo già spiegato tutto nel primo post, che ad essere premiato è sempre chi risponde per primo, in ogni torneo è sempre così, giustamente.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioPrimo tempo 0-0
Secondo tempo 1-0
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioYesss.
E Light voleva pure soffiarti il pronostico, credo che sapesse già che era il risultato vincente."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment