Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pesce d'aprile a premi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Primo tempo un gol a zero per la Juve e la partita finisce due ad uno per l'inter.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #47
      Ma cavolo siamo già alla terza domanda... Non pensavo iniziasse immediatamente...

      comunque

      primo tempo 1-0 per l'nter

      finale 2-2

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
        Il punto è che se il risultato è quello poi non potete dividervi i punti, il primo ad aver risposto sarebbe Phil e quindi i punti andrebbero a lui, quindi tanto vale cambiare risposta
        Infatti io dicevo sette punti a testa...le combinazioni di primo,secondo tempo più plausibili sono già andate....l'ultimo arrivato cosa deve pronosticare? 5-0?
        http://card.exophase.com/1/812034.png

        Comment


        • #49
          juve - inter

          1 - 2 primo tempo
          2 - 2 secondo tempo

          Comment


          • #50
            Juve 2-1 Inter
            2-2

            Comment


            • #51
              Se nessuno azzecca teoricamente chi non ha provato potrebbe dare il risultato finale anche a 3/4-fine partita?
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                Infatti io dicevo sette punti a testa...le combinazioni di primo,secondo tempo più plausibili sono già andate....l'ultimo arrivato cosa deve pronosticare? 5-0?
                Ed io ti ripeto che se tu dessi lo stesso pronostico di Phil comunque i punti li prenderebbe lui perchè ha risposto per primo.
                Quindi che dai la stessa risposta di un altro o che lanci un improbabile 30-0 le tue possibilità di prendere i punti per aver risposto giusto sono sempre zero
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • #53
                  No Obs, perchè nel post della domanda ho aggiunto che le votazioni scadono tra 5 minuti.

                  Light, ritengo più stupido assegnare gli stessi punti a più utenti. I punti della domanda sono quelli e solo chi indovina se li prende, non posso mica buttare via 70 punti con una domanda solo perchè 10 utenti hanno dato la stessa risposta. Poi è ovvio, a parte il fatto che avevo già spiegato tutto nel primo post, che ad essere premiato è sempre chi risponde per primo, in ogni torneo è sempre così, giustamente.

                  Comment


                  • #54
                    Ma meglio così. Più "casciara", più divertimento
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      posso pronosticare 10 a 0 per la giuventus alla tripli fischio?

                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Ok ho già perso

                        0 - 0 al primo tempo.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Primo tempo 0-0
                          Secondo tempo 1-0
                          Se Obs non avesse già proposto l' 1-0 parziale avrei perso, e invece...

                          Comment


                          • #58
                            l'ho beccata?
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Yesss.

                              E Light voleva pure soffiarti il pronostico, credo che sapesse già che era il risultato vincente.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                Yesss.

                                E Light voleva pure soffiarti il pronostico, credo che sapesse già che era il risultato vincente.
                                c'ho un culo assurdo, della juve ho visto una partita in tutto il campionato.
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X