Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pesce d'aprile a premi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Certo che vale
    Buona vultur, questa era un po' un'occasione per i fortunati che si trovavano connessi a quest'ora.

    A domani per le prossime 3 domande...

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      Laura Pausini.

      E si, l'ho trovato sul web...
      E io che dopo aver letto migliaia di euro mi aspettavo un'artista spaccaculi.

      Laura Pausini... *facepalm*
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • #78
        Ma non sarebbe il caso di stabilire un orario fisso in cui fare le domande? Visto che non tutti possono connettersi quando gli pare.

        Comment


        • #79
          Acc, per una volta che sapevo la risposta senza dover cercare

          Bene, mi preparo per la seconda
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #80
            Concordo con Evil Ub...il tempo libero è influente in questo quiz e non è che tutti possono connettersi ad cazzum
            http://card.exophase.com/1/812034.png

            Comment


            • #81
              Ma pensate davvero che sia possibile trovare un orario in cui TUTTI coloro che sono interessati a questo quiz possano comodamente partecipare?

              Se sssebi posta le sue domande a orari sempre diversi da possibilità a tutti di esserci e partecipare. Se decide, per esempio, di postare la prima domanda sempre alle 14:00 chi in quel momento non c'è non ci sarà mai e non potrà mai rispondere a quelle domande.
              Non ha molto senso.
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #82
                Ma infatti sarebbe giusto un range: dalle 14 fino alle 17 e non più tardi delle 10.
                Fino ad ora ho potuto rispondere solo a quella del calcio.
                http://card.exophase.com/1/812034.png

                Comment


                • #83
                  Ma solo Shira ha capito tutto del torneo?
                  Comunque non si può per due semplici motivi. Il primo è che non posso io, non so quando avrò tempo di collegarmi, quindi non posso dare un orario preciso. Secondo, anche se avessi avuto il tempo avrei comunque cercato di fare in modo che le domande venissero postate in fasce orarie diverse in modo da dare la possibilità a tutti di poter rispondere avendo sempre la possibilità di trovare una domanda, piuttosto che vietare alcuni momenti magari fondamentali per alcuni utenti.

                  Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  E io che dopo aver letto migliaia di euro mi aspettavo un'artista spaccaculi.

                  Laura Pausini... *facepalm*
                  Volevo appunto far intendere questo per mandarvi fuori strada
                  Però qualcuno l'ha trovata sul web più facilmente di quanto pensassi

                  Prossima domanda 5 punti:

                  - Aquila
                  - Crosta
                  - Domani
                  - Onde
                  - Valdivia


                  Qual è la cosa più evidente (ovvero meno forzata) che accomuna queste 5 parole?
                  Last edited by sssebi; 27 March 2012, 22:11.

                  Comment


                  • #84
                    Terremoto (sinceramente non riesco a collegarla con "domani" però )
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
                      Terremoto (sinceramente non riesco a collegarla con "domani" però )
                      la canzone per il terremoto de L' Aquila.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                      sigpic

                      Comment


                      • #86
                        Daaaaamn, cinque punti facili facili e li ho pure mancati. :/

                        Comment


                        • #87


                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • #88
                            Domani è l'anniversario del terremoto in Sumatra.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • #89
                              @Obs: e ci posti pure lo screen in cui sei andato a googlare una cazzata del genere?

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                @Obs: e ci posti pure lo screen in cui sei andato a googlare una cazzata del genere?
                                In effetti.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                                Metti mi piace se ti va ;)

                                Comment

                                Working...
                                X