Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !! Eccomi, sn tornata !! Ciao Marilla, ieri non ti 6 fatta viva, eh? Cmq mi dispiace ke tu ti sia lasciata cn il tuo ragazzo ... evidentemente ti ho dato dei consigli sbagliati, ma se non posso vedere le cose cn i miei occhi mi è difficile risolvere i dilemmi ! Trunksuccio, ma lo sai ke Trunksina ha raggiunto il livello del ssj2? Tutta suo padre
ciao marron
d gia???? cavoli sta gia diventato piu forte del suo papino...
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !! Eccomi, sn tornata !! Ciao Marilla, ieri non ti 6 fatta viva, eh? Cmq mi dispiace ke tu ti sia lasciata cn il tuo ragazzo ... evidentemente ti ho dato dei consigli sbagliati, ma se non posso vedere le cose cn i miei occhi mi è difficile risolvere i dilemmi ! Trunksuccio, ma lo sai ke Trunksina ha raggiunto il livello del ssj2? Tutta suo padre
MARROOOOOOOOOOON!!!!
Ke bello vederti!!! Trunksuccio tuo era disperato!!!
Raga, ancora circa 200 post e arriviamo a 1000!!!!
Cifre che fanno girare la testa!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Sempre a far polemica tu ?? A proposito, ho bisogno di una baby sitter stasera ...
Ecco anch'io, Vegeku ha distrutto l'asilo perchè non gli davano la merenda al cioccolato (tutto suo padre!) quindi stasera devo lanciare un mega reparo prima che mi facciano pagare!
Raga mi dispiace disturbare la vostra pacifica chiacchierata , ma.....
TRUNKS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME TI SEI PERMESSOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei chiarire: non ha fatto niente, non ha chiesto niente di peccaminoso, è stato un perfetto gentiluomo e mi ha consolata perchè ho lasciato il mio boy, chiusa parentesi.
Comment