Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bhe appunto.... serve proprio a questo avere gli avvocati amici..... per lo sconto
Ovvio !!!
Avviso ai Magnifici 6:
Se chiunque osasse importunarvi od offendervi qui sul forum, chiamate pure l'avvocatessa Marron, che accorrerà in vostro aiuto per difendervi (adoro la pubblicità occulta )
Penso di essere la prima avvocatessa della storia ad essere diventata famosa in meno di un'ora
Orpo, è vero anche questo!
Connacht deve essere rimasto disgustato dal pezzo che gli ho proposto, che non si fa più vedere...
Ma sono sicura che qualcuno qua lo sa, vero???
Edit: vedo solo ora il simpatico scambio di cortesie che Trunks ha avuto sul thread del download budokai...cavoli, mi allontano 20 minuti e succede di tutto
Edit: vedo solo ora il simpatico scambio di cortesie che Trunks ha avuto sul thread del download budokai...cavoli, mi allontano 20 minuti e succede di tutto
questo forum...sta esagerando...meno male che cè questo topic tuo marilla...
se no me ne sarei già trasferito in un altro forum
questo forum...sta esagerando...meno male che cè questo topic tuo marilla...
se no me ne sarei già trasferito in un altro forum
Hey, l'importante è esserci, dico bene?
Grazie del complimento!
Non so, io non sono una grande esperta di forum, ma credo che questo sia OK, dopo tutto, o no?
Cmq è vero, devo dire che per ora in questo topic non ci sono stati grandi problemi, speriamo di continuare così!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Hey, l'importante è esserci, dico bene?
Grazie del complimento!
Non so, io non sono una grande esperta di forum, ma credo che questo sia OK, dopo tutto, o no?
Cmq è vero, devo dire che per ora in questo topic non ci sono stati grandi problemi, speriamo di continuare così!
Comment