Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Song Just For Trunks & Vegeta (Spammers Only)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Trunks02l amore e ceco??? no io c vedo benissimo..e vedo marron.. l angelo ke e caduto dal cielo...solo x me.....bellissima cm una rosa del mio cuore...http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02l amore e ceco??? no io c vedo benissimo..e vedo marron.. l angelo ke e caduto dal cielo...solo x me.....bellissima cm una rosa del mio cuore...
We Marilla !!!!! Qui siamo carichissimi!!!!!!
Se ho capito bene possiamo eleggere il primo e il secondo classificato....Let's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Originariamente Scritto da MarronE io vedo Trunks... quello stupendo saiyan dallo sguardo di ghiaccio che mi ha imprigionato in un'onda di sogni con il suo sorriso...
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Come non detto....
We Marilla !!!!! Qui siamo carichissimi!!!!!!
Se ho capito bene possiamo eleggere il primo e il secondo classificato....
Comment
-
Nooooo, ma dai!!!Abbaimo due maskietti che si contendono trunksuccio!!!!
x Marron: in che vece sei una esperta di problemi di cuore??? Guardavi il cartone x caso?
SOOOOOOOOONOOOOOOOOO PICCOLI PROBLEMI DI CUORE NATI DA UN'AMICIZIA CHE PROFUMA D'AMOREEEEEEEEEE!!!!
Basta, deliro..."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaNooooo, ma dai!!!Abbaimo due maskietti che si contendono trunksuccio!!!!
x Marron: in che vece sei una esperta di problemi di cuore??? Guardavi il cartone x caso?
SOOOOOOOOONOOOOOOOOO PICCOLI PROBLEMI DI CUORE NATI DA UN'AMICIZIA CHE PROFUMA D'AMOREEEEEEEEEE!!!!
Basta, deliro...
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaSei il primo maskietto che me lo dice....
E allora guardavi anke...
ROSSANA DAI PENSACI UN Pò TU PERCHè COSì NON SE NE PIù SAPPIAMO CHE NON TI ARRENDI MAI E PROVI E RIPROVI FINCHè CE LA FAI!!!!
Cmq di alla tua ragazza/futura moglie che se è così esperta avrei bisogno di un paio di dritte!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02ma...io lo guardavo.....
E allora guardavi anke...
ROSSANA DAI PENSACI UN Pò TU PERCHè COSì NON SE NE PIù SAPPIAMO CHE NON TI ARRENDI MAI E PROVI E RIPROVI FINCHè CE LA FAI!!!!
Cmq di alla tua ragazza/futura moglie che se è così esperta avrei bisogno di un paio di dritte!!!!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaNooooo, ma dai!!!Abbaimo due maskietti che si contendono trunksuccio!!!!
Basta, deliro...http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
Comment
-
Bene bene così chi arriva 2° si becca Bra, peccato che sia condannato a vincere
Comment
-
Insomma, il topic l'ho aperto io, quindi faccio pikkola parentesi graffa:
Amici comuni mi hanno riferito che il mio boy (ke da adesso chiamerò Caleb...il motivo lo so io) mi tradirebbe con un'altra tipa che io tra parentesi conosco...
Gli ho parlato, ma lui mi ha smontato l'ipotesi...oggi due mie amike sono venute da me per parlarne, perchè io ci sto male, perchè quelli che me l'han detto non sono dei cioccapiatti, e non abbiamo concluso niente...Se è vero ch lui mi tradisce, io ci resto, se non è vero meglio, ma allora perchè evitare l'argomento???
Allora dottoressa stranamore, ch mi dici?"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaInsomma, il topic l'ho aperto io, quindi faccio pikkola parentesi graffa:
Amici comuni mi hanno riferito che il mio boy (ke da adesso chiamerò Caleb...il motivo lo so io) mi tradirebbe con un'altra tipa che io tra parentesi conosco...
Gli ho parlato, ma lui mi ha smontato l'ipotesi...oggi due mie amike sono venute da me per parlarne, perchè io ci sto male, perchè quelli che me l'han detto non sono dei cioccapiatti, e non abbiamo concluso niente...Se è vero ch lui mi tradisce, io ci resto, se non è vero meglio, ma allora perchè evitare l'argomento???
Allora dottoressa stranamore, ch mi dici?
1. Da quanto tempo ci stai insieme?
2.Ti fidi DAVVERO di lui?
3.Ti fidi DAVVERO di chi te l'ha detto?
Rispondi a questo e poi ti risolvo il dilemma... così chiudiamo lo spam e riotrniamo a Trunks !http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da MarronMmmmmmmmmh ... situazione classica ma complicata... allora... chiariamo alcuni punti, innanzitutto:
1. Da quanto tempo ci stai insieme?
2.Ti fidi DAVVERO di lui?
3.Ti fidi DAVVERO di chi te l'ha detto?
Rispondi a questo e poi ti risolvo il dilemma... così chiudiamo lo spam e riotrniamo a Trunks !
2) Abbiamo superato insieme certi momentacci che sarei una stupida a non fidarmi dopo 2 anni
3) Siamo amici da quando avevamo 6 anni"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
ma secondo me prima dv verificare ste voci....e poi controllare d persona...e poi credo ke te accorgi se il tuo tipoi e cambiato no???? ops...ha gia era x marron...hehehehehehe
Comment
Comment